cartamodello butterick B5708
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
cartamodello butterick B5708
Buongiorno a tutti
Qualcuno di voi ha mai utilizzato questo cartamodello?? Ho letto qualche recensione su internet e diverse persone hanno avuto problemi con il busto, quindi prima di iniziare a cucire mi servirebbe qualche consiglio
Grazie a tutti!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Qualcuno di voi ha mai utilizzato questo cartamodello?? Ho letto qualche recensione su internet e diverse persone hanno avuto problemi con il busto, quindi prima di iniziare a cucire mi servirebbe qualche consiglio
Grazie a tutti!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Beatrice91- Utente
Re: cartamodello butterick B5708
Beh! Penso, ma è solo una idea....che le misure delle donne nei decenni siano cambiate moltissimo....oggi ne esistono veramente poche di donne 90-60-90, siamo più muscolose con punto vita molto più largo di 50 anni fà .... Ho letto anche un'articolo che asseriva la stessa cosa
Essendo un modello vintage tra l'altro bellissimo ha la misure delle donne di quel tempo.....
Essendo un modello vintage tra l'altro bellissimo ha la misure delle donne di quel tempo.....
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
quoto cristy....
il vestito è bellissimo!
ne avevo fatto uno simile con la gonna a ruota, e in effetti avevo modificato non di poco il corpetto.
Il mio non era butterick ma comunque aveva uno stile retro: ho dovuto allargare la vita di qualche centimetro e contemporaneamente ridurre la circonferenza petto... in sostanza invece di un modello "a clessidra" l'ho fatto diventare più simile ad un rettangolo
il vestito è bellissimo!
ne avevo fatto uno simile con la gonna a ruota, e in effetti avevo modificato non di poco il corpetto.
Il mio non era butterick ma comunque aveva uno stile retro: ho dovuto allargare la vita di qualche centimetro e contemporaneamente ridurre la circonferenza petto... in sostanza invece di un modello "a clessidra" l'ho fatto diventare più simile ad un rettangolo
ChatNoir- Super Sartina/o Attiva/o
In realtà è un finto vintage, cioè è stato stampato solo qualche anno fa, ma a quanto pare le misure indicate per la taglia del modello sono completamente sballate! speravo che qualcuno l'avesse già utilizzato per spiegarmi come modificarlo grazie comunque
Beatrice91- Utente
Argomenti simili
» modelli butterick
» cartamodelli in plastica..................
» Cartamodello
» sos cartamodello
» CARTAMODELLO
» cartamodelli in plastica..................
» Cartamodello
» sos cartamodello
» CARTAMODELLO
Pagina 1 di 1