Applicazione tasche a toppa
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Applicazione tasche a toppa
Ciao a tutti,
sto realizzando un grembiulino da asilo, costituito da uno sprone e una parte inferiore fissata allo sprone con arricciatura; ora mi trovo a cucire le due taschine nella parte bassa, ma non so se il tessuto sotto la tasca dev'essere tenuto teso oppure devo conservare, all'interno della tasca, le pieghette generate dall'arricciatura. Spero che il mio dubbio sia chiaro... Grazie mille
sto realizzando un grembiulino da asilo, costituito da uno sprone e una parte inferiore fissata allo sprone con arricciatura; ora mi trovo a cucire le due taschine nella parte bassa, ma non so se il tessuto sotto la tasca dev'essere tenuto teso oppure devo conservare, all'interno della tasca, le pieghette generate dall'arricciatura. Spero che il mio dubbio sia chiaro... Grazie mille
Stregaia- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Applicazione tasche a toppa
Ciao! Credo tu debba passare prima alla sezione "Benvenuti" e fare la tua presentazione come da regola del forum
PS comunque credo che il tessuto vada tirato. Vedrai che una volta presentata entrerai a far parte del nostro salotto e le più esperte ti toglieranno qualsiasi dubbio
PS comunque credo che il tessuto vada tirato. Vedrai che una volta presentata entrerai a far parte del nostro salotto e le più esperte ti toglieranno qualsiasi dubbio
steficris- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Aggiungere tasche a toppa
» Borsa con applicazione.......................
» aiuto per cuciture sul tulle
» consiglio per applicazione spalline in passamaneria
» esecuzione tasche profilate
» Borsa con applicazione.......................
» aiuto per cuciture sul tulle
» consiglio per applicazione spalline in passamaneria
» esecuzione tasche profilate
Pagina 1 di 1