SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI?
Ciao a tutte,
nei giorni scorsi ho partecipato al dibattito sulla taglia e cuci al Lidl (che sono riuscita ad acquistare) e ho trovato i vostri consigli utilissimi.
In realtà ho bisogno soprattutto di una macchina da cucire perchè quella che sto usando è in prestito.
Io ho già una buona dimestichezza con la macchina da cucire ma non sono una professionista come alcune di voi. Vorrei fare un investimento per il futuro e comprare una macchina che mi permetta magari di fare cose che oggi non so fare perchè la mia macchina non lo permette.
Insomma, vorrei sapere se il modello in offerta alla coop (prezzo soci 79 euro) secondo voi è un buon modello.
Se invece pensiate manchino alcune funzionalità che ritenete molto utili, vi chiederei di segnalarmele in modo da poter orientare meglio la mia ricerca.
Il modello è la singer simple 3210
GRAZIE MILLE!!!
ps. Ho cercato tra i post precedenti. Se l'argomento è stato già trattato mi scuso e vi prego di indicarmi dove posso trovare queste informazioni.
nei giorni scorsi ho partecipato al dibattito sulla taglia e cuci al Lidl (che sono riuscita ad acquistare) e ho trovato i vostri consigli utilissimi.
In realtà ho bisogno soprattutto di una macchina da cucire perchè quella che sto usando è in prestito.
Io ho già una buona dimestichezza con la macchina da cucire ma non sono una professionista come alcune di voi. Vorrei fare un investimento per il futuro e comprare una macchina che mi permetta magari di fare cose che oggi non so fare perchè la mia macchina non lo permette.
Insomma, vorrei sapere se il modello in offerta alla coop (prezzo soci 79 euro) secondo voi è un buon modello.
Se invece pensiate manchino alcune funzionalità che ritenete molto utili, vi chiederei di segnalarmele in modo da poter orientare meglio la mia ricerca.
Il modello è la singer simple 3210
GRAZIE MILLE!!!
ps. Ho cercato tra i post precedenti. Se l'argomento è stato già trattato mi scuso e vi prego di indicarmi dove posso trovare queste informazioni.
chiara.rizzuto- Curiosa/o
Re: SINGER SIMPLE 3210-OFFERTA COOP- QUALCUNO LA POSSIEDE E PUO' CONSIGLIARMI?
Il mio motto è chi più spende meno spende , sono macchine delicate e sopprattutto se cuci Jeans possono andare spesso fuori fase
cavaliere5- Curiosa/o
chiara.rizzuto- Curiosa/o
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» tagliacuci Lidl
» Bernina 570 QE qualcuno la possiede?
» SINGER C520L Serenade in offerta alla Lidl
» Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl
» le macchine che costano meno di 200 euro sono poco resistenti?
» Bernina 570 QE qualcuno la possiede?
» SINGER C520L Serenade in offerta alla Lidl
» Taglia e cuci Singer in offerta al Lidl
» le macchine che costano meno di 200 euro sono poco resistenti?
Pagina 1 di 1