buongiorno a tutti
+3
Laguz
ol3loceano
t_mm
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
buongiorno a tutti
un saluto a tutti i partecipanti del forum
seguo questo forum da qualche tempo, ma solo ora ho vinto la timidezza e ho deciso di partecipare alle vostre interessantissime discussioni (sbagliando subito, ovviamente )...
ho la passione del cucito da quando sono ragazzina, e negli anni ho potuto coltivare questo mio interesse. grazie al cucito ho imparato la pazienza e ho potutto assaporare la soddisfazione di completare interamente un progetto.
quale orgoglio si prova ad indossare un capo interamente cucito con le proprie manine! è una sensazione bellissima, vero?
spero di condividere con voi il divertimento del cucito e di trovare consigli preziosi da chi è più bravo ed esperto (soprattutto per uscire dai gineprai in cui spesso mi incastro ).
Sara
seguo questo forum da qualche tempo, ma solo ora ho vinto la timidezza e ho deciso di partecipare alle vostre interessantissime discussioni (sbagliando subito, ovviamente )...
ho la passione del cucito da quando sono ragazzina, e negli anni ho potuto coltivare questo mio interesse. grazie al cucito ho imparato la pazienza e ho potutto assaporare la soddisfazione di completare interamente un progetto.
quale orgoglio si prova ad indossare un capo interamente cucito con le proprie manine! è una sensazione bellissima, vero?
spero di condividere con voi il divertimento del cucito e di trovare consigli preziosi da chi è più bravo ed esperto (soprattutto per uscire dai gineprai in cui spesso mi incastro ).
Sara
t_mm- Curiosa/o
buongiorno a tutti
Benvenuta Sara,
ci faremo compagnia, anche io come te mi sono appena iscritta, dopo aver frequentato questo sito per molti preziosi consigli.
Che il cucito ci assista! :)
Ciao
Cetty
ci faremo compagnia, anche io come te mi sono appena iscritta, dopo aver frequentato questo sito per molti preziosi consigli.
Ciao
Cetty
Re: buongiorno a tutti
Ciao Sara e benvenuta!
Graziosissima la foto del tuo avatar
Laguz- Super Sarta/o
Benvenuta Sara !!!
cippalippa- Super Mani di Fata
si, che ci assistaconcetta.abbagnale ha scritto:Benvenuta Sara,
Ciao
Cetty
t_mm- Curiosa/o
grazie mille (per non parlare della foto del tuo avatar, molto bella)Laguz ha scritto:Ciao Sara e benvenuta!
t_mm- Curiosa/o
Benvenuta
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Ciao Sara, benvenuta!
byMara- Super Mani di Fata
Tutto merito dei modellisti geniali di Comme des garçonst_mm ha scritto:grazie mille (per non parlare della foto del tuo avatar, molto bella)Laguz ha scritto:Ciao Sara e benvenuta!
Laguz- Super Sarta/o
Benvenuta
mariamag- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Buongiorno a tutti!
» BUONGIORNO A TUTTI!
» buongiorno a tutti!
» Buongiorno a tutti
» buongiorno a tutti
» BUONGIORNO A TUTTI!