N. 11 novembre 2013
+7
loveshabby
Carla '69
SallyLeChat
Jam
Laguz
Ninix
Paola78
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
N. 11 novembre 2013
L'ho trovata questa mattina in edicola, modelli carini ma un po' difficilotti....per ora ho dato solo un'occhiata veloce, tutti i modelli che mi interessano sono per esperte...a parte uno scamiciato per mia figlia....dovrò ridurre un po' la taglia, per il resto è molto bello
Paola78- Super Sarta/o
Re: N. 11 novembre 2013
Figurini, figurini, figurini please...
Ninix- Super Sarta/o
Mi spiace nn ho lo scanner....
Paola78- Super Sarta/o
Ok non preoccuparti aspetterò che le poste me lo mandino, ho appena ricevuto ottobre
Ninix- Super Sarta/o
L'ho preso stasera, posto i modelli:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io, la prima parte l'ho trovata piena di cose bellissime!!!!! Mi piace il cappotto in copertina, anche se non credo che lo farò, un paio di abiti (o2 e 06!!!) , qualche gonna, il top peplum 09 col colletto peter pan....insomma, un sacco di cosine interessanti!!!!!!!!!
Io, la prima parte l'ho trovata piena di cose bellissime!!!!! Mi piace il cappotto in copertina, anche se non credo che lo farò, un paio di abiti (o2 e 06!!!) , qualche gonna, il top peplum 09 col colletto peter pan....insomma, un sacco di cosine interessanti!!!!!!!!!
Laguz- Super Sarta/o
Grazie! Si sembrano modelli bellissimi! Oltre quelli che hai elencato a me piacciono le giacche n. 15 e 17. Però anche un po' difficilotti almeno per me.
Ninix- Super Sarta/o
io aspetto ancora il numero di ottobre... mi piace la giacca 7 il giaccone 26 e il miniabito 29. Apprezzo anche lo sforzo dell'aver messo un po' di gonne...ma non ne posso più di tubini, ho una crisi di rigetto
Vorrei vedere il miniabito in foto, sigh.
Vorrei vedere il miniabito in foto, sigh.
Jam- Super Mani di Fata
io AMO la mia Boutique! Quanti abiti carini! Questi figurini promettono proprio bene!
PS: qualcuno potrebbe mettere una foto dell'abitino a maniche lunghe per favore? sono troppo curiosa!
PS: qualcuno potrebbe mettere una foto dell'abitino a maniche lunghe per favore? sono troppo curiosa!
SallyLeChat- Super Sartina/o Attiva/o
Anche io l'ho comprato il sabato, bellissimo numero anche questo! Caspita non riesco a capire cosa sia successo al giornale, hanno proprio cambiato linea....finalmente scelgono un abbigliamento direi "vero" e appartenente a tutti e non solo a ragazzine perennemente abbigliate con modelli dubbi... sono davvero contenta.
Carla '69- Super Mani di Fata
sembra molto promettente!!!
ma l'abito n°30 com'è???
potete mettere una fotina?? mi sembrerebbe carino per le feste
ma l'abito n°30 com'è???
potete mettere una fotina?? mi sembrerebbe carino per le feste
loveshabby- Super Sartina/o Attiva/o
Confermo! io non compravo quasi mai lmb perchè spendevo soldi e non trovavo mai un modello che valesse la pena fare!Carla '69 ha scritto:Anche io l'ho comprato il sabato, bellissimo numero anche questo! Caspita non riesco a capire cosa sia successo al giornale, hanno proprio cambiato linea....finalmente scelgono un abbigliamento direi "vero" e appartenente a tutti e non solo a ragazzine perennemente abbigliate con modelli dubbi... sono davvero contenta.
Negli ultimi due tre numeri sono davvero migliorati, spero che continuino su questa linea!
Laguz- Super Sarta/o
Grazie per la foto Laguz!
Bellino proprio il modello, ma che brutta maglina hanno scelto per il corpino! troppo aderente! Secondo voi va bene solo la maglina per quel modello? Vedo che ha delle pinces sul davanti e forse anche dietro, mi sebra abbastanza sagomato...
Bellino proprio il modello, ma che brutta maglina hanno scelto per il corpino! troppo aderente! Secondo voi va bene solo la maglina per quel modello? Vedo che ha delle pinces sul davanti e forse anche dietro, mi sebra abbastanza sagomato...
No no sally, loro non parlano di maglina, lo avevo pensato io perchè il modello prevede tessuti stretch, ma poi guardando meglio ho capito che una maglina l'avrebbe "impoverito".
In realtà loro consigliano 2 tessuti, uno leggero per il sopra (chiffon, voile, organza...) e uno più pesante per cinta e gonna, entrambi stretch.
Io lo farò con un unico tessuto, un po' pesante, perchè mi piace il modello ma lo voglio versatile, da portare tutti i giorni e da non morirci di freddo
In realtà loro consigliano 2 tessuti, uno leggero per il sopra (chiffon, voile, organza...) e uno più pesante per cinta e gonna, entrambi stretch.
Io lo farò con un unico tessuto, un po' pesante, perchè mi piace il modello ma lo voglio versatile, da portare tutti i giorni e da non morirci di freddo
Laguz- Super Sarta/o
Esatto! Io pensavo a un vellutino leggermente elasticizzato
Grazie Laguz! Mi piace più sul figurino che sul modello finito :)
Jam- Super Mani di Fata
Sai che quando l'ho visto ho pensato esattamente la stessa cosa!? forse però, almeno spero, dipenderà da come è stato fatto indossare alla modella, anche io lo volevo tenere presente, perchè è una di quelle cose che in inverno con un bel paio di leggins e gli stivali mi piace indossare, ma ora ho dei dubbiJam ha scritto:Grazie Laguz! Mi piace più sul figurino che sul modello finito :)
Carla '69- Super Mani di Fata
Io lo sto facendo proprio con un velluto liscio stretch e sta venendo bene. Ormai l'ho quasi finito, metterò le foto sul mio diarioSallyLeChat ha scritto:Esatto! Io pensavo a un vellutino leggermente elasticizzato
Laguz- Super Sarta/o
Fammi sapere quando lo finisci!Laguz ha scritto:Io lo sto facendo proprio con un velluto liscio stretch e sta venendo bene. Ormai l'ho quasi finito, metterò le foto sul mio diarioSallyLeChat ha scritto:Esatto! Io pensavo a un vellutino leggermente elasticizzato
Sono inferocita! Mi son trovata in cassetta il numero di Novembre anzichè quello di Ottobre che avevo chiesto mi fosse rispedito ed era l'ultimodel mio abbonamento! Con questo bello scherzetto ho perso definitivamente il numero di Ottobre, che ormai hanno ritirato e m'interessava. Dato che, evidentemente, parlare con il servizio abbonamenti come avevo fatto, non serve, stavolta mi sono lamentata su facebook sulla loro pagina.
Jam- Super Mani di Fata
Ma sono scema io o il modello 39 non è fotografato?
Lo danno nella stessa pagina del 38 ma non c'è!
Lo danno nella stessa pagina del 38 ma non c'è!
Ale_padme- Super Sarta/o
abito lungo?
vorrei chiedervi se in questo nuomero c'e' il cartamodello per un vestito lungo a sirena, non lo trova da nessuna parte, qualcuno ha del materiale da inviarmi o indirizzarmi da qualche parte, a dicembre ho un matrimonio e vorrei cucire il vestito che da tempo sogno....sono nuova è ho acquistato la rivista di questo mese burda faschion ma non c'e' niente di quello che cerco.....
help me
help me
lorylu26- Curiosa/o
quando esce la rivista la mia boutique?
vorrei chiedere la rivista la mia boutique ogni quanto esce perché nessun giornalaio ce l'ha.....l'hanno finita tutti.....
lorylu26- Curiosa/o
Forse più che riviste ti conviene cercare il singolo cartamodello che vuoi...ci sono molti siti che lì vendono compreso quello di burda, però non ti so dire dove trovarne uno a sirena, devi spulciare il Web magari siti x abiti da damigelle
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Laguz ha scritto:L'ho preso stasera, posto i modelli:
potrei vedere la pochette n° 31? se possibile anche il cartamodello :-) te ne sarei davvero grata
Mojita- Utente
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Novembre 2013 N.11/2013
» i miei cartamodelli n.3 novembre 2013
» Gennaio 2013 N.1/2013
» Febbraio 2013 N.2/2013
» Agosto 2013 N.8/2013
» i miei cartamodelli n.3 novembre 2013
» Gennaio 2013 N.1/2013
» Febbraio 2013 N.2/2013
» Agosto 2013 N.8/2013