N. 11 novembre 2013
+7
loveshabby
Carla '69
SallyLeChat
Jam
Laguz
Ninix
Paola78
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
N. 11 novembre 2013
L'ho trovata questa mattina in edicola, modelli carini ma un po' difficilotti....per ora ho dato solo un'occhiata veloce, tutti i modelli che mi interessano sono per esperte...a parte uno scamiciato per mia figlia....dovrò ridurre un po' la taglia, per il resto è molto bello
Paola78- Super Sarta/o
Re: N. 11 novembre 2013
Figurini, figurini, figurini please...
Ninix- Super Sarta/o
Mi spiace nn ho lo scanner....
Paola78- Super Sarta/o
Ok non preoccuparti aspetterò che le poste me lo mandino, ho appena ricevuto ottobre
Ninix- Super Sarta/o
L'ho preso stasera, posto i modelli:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Io, la prima parte l'ho trovata piena di cose bellissime!!!!! Mi piace il cappotto in copertina, anche se non credo che lo farò, un paio di abiti (o2 e 06!!!) , qualche gonna, il top peplum 09 col colletto peter pan....insomma, un sacco di cosine interessanti!!!!!!!!!
Io, la prima parte l'ho trovata piena di cose bellissime!!!!! Mi piace il cappotto in copertina, anche se non credo che lo farò, un paio di abiti (o2 e 06!!!) , qualche gonna, il top peplum 09 col colletto peter pan....insomma, un sacco di cosine interessanti!!!!!!!!!
Laguz- Super Sarta/o
Grazie! Si sembrano modelli bellissimi! Oltre quelli che hai elencato a me piacciono le giacche n. 15 e 17. Però anche un po' difficilotti almeno per me.
Ninix- Super Sarta/o
io aspetto ancora il numero di ottobre... mi piace la giacca 7 il giaccone 26 e il miniabito 29. Apprezzo anche lo sforzo dell'aver messo un po' di gonne...ma non ne posso più di tubini, ho una crisi di rigetto
Vorrei vedere il miniabito in foto, sigh.
Vorrei vedere il miniabito in foto, sigh.
Jam- Super Mani di Fata
io AMO la mia Boutique! Quanti abiti carini! Questi figurini promettono proprio bene!