Aiuto per macchina da cucire taglia e cuci e cuciture normali
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto per macchina da cucire taglia e cuci e cuciture normali
Ciao a tutti,
vorrei sapere se esiste una macchina da cucire taglia e cuci con accessori particolari, che mi permetta di fare anche le cuciture di una normale macchina da cucire drittofilo, magari togliendo (visto che è a 2 o 4 aghi) qualche filo, sfilandolo? E' possibile? Non spendendo una cifra esorbitante?
Fatemi sapere presto chi se ne intende, perchè mi serve per lavoro!
Grazie mille
Mary
sono sempre io aggiungo informazioni per farvi capire meglio cosa intendo!
In pratica, con la taglia e cuci togliendo 2 aghi e fare la cucitura come la macchina normale, per esempio per cucire una zip oppure pences per cui serve la cucitura normale con un filo sotto e un sopra, si può fare? praticamente posso sostituire la macchina lineare normale con la taglia e cuci che mi rifinisce e mi possa fare anche queste cose? vorrei evitare di comprare una lineare e una taglia e cuci, ma forse non si può. Fatemi sapere! Thankss
vorrei sapere se esiste una macchina da cucire taglia e cuci con accessori particolari, che mi permetta di fare anche le cuciture di una normale macchina da cucire drittofilo, magari togliendo (visto che è a 2 o 4 aghi) qualche filo, sfilandolo? E' possibile? Non spendendo una cifra esorbitante?
Fatemi sapere presto chi se ne intende, perchè mi serve per lavoro!
Grazie mille
Mary
sono sempre io aggiungo informazioni per farvi capire meglio cosa intendo!
In pratica, con la taglia e cuci togliendo 2 aghi e fare la cucitura come la macchina normale, per esempio per cucire una zip oppure pences per cui serve la cucitura normale con un filo sotto e un sopra, si può fare? praticamente posso sostituire la macchina lineare normale con la taglia e cuci che mi rifinisce e mi possa fare anche queste cose? vorrei evitare di comprare una lineare e una taglia e cuci, ma forse non si può. Fatemi sapere! Thankss
Ultima modifica di *Cri* il Lun Dic 30 2013, 12:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : uniti da regolamento)
MarySew- Curiosa/o
Re: Aiuto per macchina da cucire taglia e cuci e cuciture normali
ciao!
che io sappia non si può...non esiste una macchina che fa tutto questo! però mi viene in mente una cosa...tieni presente che sarebbe comunque una soluzione di ripiego: potresti prendere una tc 5 fili in modo che ti faccia anche il punto catenella e usare quello invece del punto dritto. però tieni presente che non è nato per quello scopo inoltre ti mancherebbe lo zig zag per esempio, e anche la possibilità di cucire qualche punto indietro per fermare la cucitura...
che io sappia non si può...non esiste una macchina che fa tutto questo! però mi viene in mente una cosa...tieni presente che sarebbe comunque una soluzione di ripiego: potresti prendere una tc 5 fili in modo che ti faccia anche il punto catenella e usare quello invece del punto dritto. però tieni presente che non è nato per quello scopo inoltre ti mancherebbe lo zig zag per esempio, e anche la possibilità di cucire qualche punto indietro per fermare la cucitura...
Oltre tutto le tagliacuci, anche quelle che fanno il punto catenella, hanno uno spazio molto ridotto per lavorare e credo che sia scomodo utilizzarle come macchine per cucire
sym2006- Super Mani di Fata
grazie mille siete state gentilissime! per ora penso che prenderò una macchina da cucire industriale ma drittofilo e la taglia e cuci più in là la farò! grazie ancora
MarySew- Curiosa/o
Argomenti simili
» AIUTO Scelta macchina da cucire e taglia-cuci
» Aiuto scelta MACCHINA TAGLIA E CUCI :)
» Piedino taglia e cuci adattabile a macchina da cucire.
» Macchina per cucire - ricamare - taglia e cuci - copertura. Esistono altre???
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Aiuto scelta MACCHINA TAGLIA E CUCI :)
» Piedino taglia e cuci adattabile a macchina da cucire.
» Macchina per cucire - ricamare - taglia e cuci - copertura. Esistono altre???
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
Pagina 1 di 1