spostamento pinces
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
spostamento pinces
Buongiorno a tutti/e!
stavo facendo un cartamodello per un corpino che devo far diventare un abito. Ho chiuso la ripresa alla spalla ed aperto quindi completamente la pince dritta sotto il seno. Ora, partendo da qui volevo creare un vestito solo che mi sembra necessario mettere la pince che parte dal seno e arriva sotto al braccio per poter riottenere un punto vita... e volevo evitare questo tipo di pince!
consigli?
stavo facendo un cartamodello per un corpino che devo far diventare un abito. Ho chiuso la ripresa alla spalla ed aperto quindi completamente la pince dritta sotto il seno. Ora, partendo da qui volevo creare un vestito solo che mi sembra necessario mettere la pince che parte dal seno e arriva sotto al braccio per poter riottenere un punto vita... e volevo evitare questo tipo di pince!
consigli?
giuse- Utente
Re: spostamento pinces
Ho fatto un vestitino in jeans chiudendo la pince spalla e aprendo quella al seno ma per accostare meglio ho fatto le pince sul dietro e sempre nel dietro al punto vita sono rientrata di 1,5 cm riportandomi quei cm sul davanti. In questo modo il vestito mi rimane accostato dietro e alla vita e non ho fatto la pince anche sul davanti ma solo sul seno.
Spero di essere stata chiara, a volte mi perdo quando spiego , e soprattutto spero di esserti stata d'aiuto
Spero di essere stata chiara, a volte mi perdo quando spiego , e soprattutto spero di esserti stata d'aiuto
Mometta- Super Sartina/o Attiva/o
Re: spostamento pinces
Mometta ha scritto:Ho fatto un vestitino in jeans chiudendo la pince spalla e aprendo quella al seno ma per accostare meglio ho fatto le pince sul dietro e sempre nel dietro al punto vita sono rientrata di 1,5 cm riportandomi quei cm sul davanti. In questo modo il vestito mi rimane accostato dietro e alla vita e non ho fatto la pince anche sul davanti ma solo sul seno.
grazie!
giuse- Utente
Pagina 1 di 1