A fine abbonamento spediscono un numero in più?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
A fine abbonamento spediscono un numero in più?
Ragazze, vorrei sapere da chi magari ha avuto per un po' l'abbonamento e poi non l'ha rinnovato se è vera questa cosa che mi hanno scritto sulla pagina facebook di LMB.
"Cara (sul forum ometto il nome, faccio la preziosa) il tuo abbonamento terminava con la copia di ottobre. Viene poi sempre spedita una copia in più, in questo caso novembre."
"Cara (sul forum ometto il nome, faccio la preziosa) il tuo abbonamento terminava con la copia di ottobre. Viene poi sempre spedita una copia in più, in questo caso novembre."
Jam- Super Mani di Fata
Re: A fine abbonamento spediscono un numero in più?
Ma......le copie in più non vengono spedite "sempre"....solo che l'abbonamento è stato fatto slittare per i mesi saltati.
Penso sia questo. Se chiami il servizio abbonamenti sapranno essere più precisi.
Penso sia questo. Se chiami il servizio abbonamenti sapranno essere più precisi.
Confermo, a me è arrivato un numero in più (oltre ai 12 dell'abbonamento) (potrebbero anche essere stati 2, non ricordo bene, comunque uno sicuramente)Jam ha scritto:Ragazze, vorrei sapere da chi magari ha avuto per un po' l'abbonamento e poi non l'ha rinnovato se è vera questa cosa che mi hanno scritto sulla pagina facebook di LMB.
Magnolia- Super Sarta/o
Anche a me. Peccato che l'avevo appena comperato e non mi paice nemmeno tanto.
Mariella
Mariella
MARIELLA8- Super Sarta/o
Grazie ragazze, quindi ottobre continua a non arrivarmi e questo era un numero in più che sarebbe comunque arrivato...allora hanno ragione loro (ma io continuo a non aver visto ottobre)
@Ro no, il mio abbonamento finiva ad ottobre compresi gli slittamenti, avevo chiesto per conferma direttamente a loro.
@Mariella se hai due copie di un numero puoi sempre rivenderlo qui. E' un ottimo terreno di smercio questo
@Ro no, il mio abbonamento finiva ad ottobre compresi gli slittamenti, avevo chiesto per conferma direttamente a loro.
@Mariella se hai due copie di un numero puoi sempre rivenderlo qui. E' un ottimo terreno di smercio questo
Jam- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Abbonamento La Mia Boutique
» N. 5 MAGGIO 2013
» Abbonamento Rakam
» Agosto 2014 N.8/2014
» Dicembre 2012 N.12/2012
» N. 5 MAGGIO 2013
» Abbonamento Rakam
» Agosto 2014 N.8/2014
» Dicembre 2012 N.12/2012
Pagina 1 di 1