abito vittoriano
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
abito vittoriano
Ciao a tutte carissime mi sto cimentando in un lavoretto niente male direi...dovrei confezionare un abito stile vittoriano. Qualcuno potrebbe darmi qualche sito in cui di parla di questi abiti? grazie
Dimenticavo di dirvi che é per mia figlia che dovrebbe partecipare ad una sfilata di abiti di questa epoca:D
Dimenticavo di dirvi che é per mia figlia che dovrebbe partecipare ad una sfilata di abiti di questa epoca:D
berni- Super Sartina/o Attiva/o
Re: abito vittoriano
Ciao Berni, adoro questo stile e ho preso ispirazione per una festa con una mia amica da un po' di tutorial ti inserisco il link sotto .. è in inglese spero ti possa essere utile, ad ogni modo ci potrebbe essere qualcosa di nuovo inserito su YuoTube, perciò inserisci nella ricerca 'make victorian style dress' e con un po' di pazienza vedrai che troverai nei tutorial anglosassoni ciò che più ti servirà a prendere ispirazione .... qls altra notizia posso darti utile sono qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Silla88- Utente
abito vittoriano
grazie silla 88 sei molto gentile davvero interessante...ma che belliiiii...sono incantevoli
berni- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Abito in stile "vittoriano"
» Help costume vittoriano!
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» Burda maggio 2013
» Abito classico
» Help costume vittoriano!
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» Burda maggio 2013
» Abito classico
Pagina 1 di 1