Crociera Creativa
+9
Michy
rigazzarò
maaga
estella
maryonn
rubinarossana
Francesca*
bettamelia
studiomari
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Crociera Creativa
Ragazze la nostra Estella ha trovato un evento interessantissimo per tutte noi.
si tratta di una crociera creativa con circa 50 corsi su una delle più belle navi Costa ( tranquille non c'è Schettino al timone) !!
eccovi il sito e altri dati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tel.0763/375070
Tel.347/6101566
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui copio alcune descrizioni che mi ha dato Estella
" i 50 corsi saranno tenuti dalle più note creative italiane"
"Durante la navigazione,in una sala riservata si svolgeranno numerosi laboratori di creatività,con orari che vi consentiranno di prendere parte anche a tutte le escursioni a terra e alle attività di intrattenimento che sono previste su Costa Luminosa" (Costa Crociera!)
"Cucito creativo-tecnica shabby-riciclo e recupero-painting-ricamo-applicazioni-crochet-feltro-scrapbooking-paper art"
io la trovo un occasione unica per incontrarci !
si tratta di una crociera creativa con circa 50 corsi su una delle più belle navi Costa ( tranquille non c'è Schettino al timone) !!
eccovi il sito e altri dati [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tel.0763/375070
Tel.347/6101566
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
qui copio alcune descrizioni che mi ha dato Estella
" i 50 corsi saranno tenuti dalle più note creative italiane"
"Durante la navigazione,in una sala riservata si svolgeranno numerosi laboratori di creatività,con orari che vi consentiranno di prendere parte anche a tutte le escursioni a terra e alle attività di intrattenimento che sono previste su Costa Luminosa" (Costa Crociera!)
"Cucito creativo-tecnica shabby-riciclo e recupero-painting-ricamo-applicazioni-crochet-feltro-scrapbooking-paper art"
io la trovo un occasione unica per incontrarci !
Ultima modifica di studiomari il Lun Ott 28 2013, 04:57 - modificato 2 volte.
Re: Crociera Creativa
Oddio...un sogno.............
bettamelia- Super Sarta/o
Che meraviglia!!!!!!!!!!
Francesca*- Super Sartina/o Attiva/o
Sembra veramente interessante!
Ma mi sento il dovere di informare riguardo le crociere della ..... a parte la vicenda Schettino.
Qualche anno fa ho partecipato a una di queste crociere, sono andata con le mie figlie ed una amica in Grecia.
Davvero tutto bello ma, non è che paghi il biglietto di andata e ritorno e soggiorno nave e basta... praticamente paghi anche l'aria che respiri una volta salita sulla nave!
Per esempio un caffè al banco bar lo pagavi : caffè + iva + servizio
L'acqua minerale era carissima...ecc.
Il servizio era ottimo veramente stupendo e i posti bellissimi.
Pertanto sono convinta che ogni corso, lo faranno pagare un occhio della testa! Se ve lo potete permettere bene ma per me sarebbe un guaio!
Spero di non aver rotto le uova nel paniere, ma penso che certe cose è sempre meglio saperle prima!
ciao
Ma mi sento il dovere di informare riguardo le crociere della ..... a parte la vicenda Schettino.
Qualche anno fa ho partecipato a una di queste crociere, sono andata con le mie figlie ed una amica in Grecia.
Davvero tutto bello ma, non è che paghi il biglietto di andata e ritorno e soggiorno nave e basta... praticamente paghi anche l'aria che respiri una volta salita sulla nave!
Per esempio un caffè al banco bar lo pagavi : caffè + iva + servizio
L'acqua minerale era carissima...ecc.
Il servizio era ottimo veramente stupendo e i posti bellissimi.
Pertanto sono convinta che ogni corso, lo faranno pagare un occhio della testa! Se ve lo potete permettere bene ma per me sarebbe un guaio!
Spero di non aver rotto le uova nel paniere, ma penso che certe cose è sempre meglio saperle prima!
ciao
rubinarossana- Super Sartina/o Attiva/o
Io soffro tantissimo il mal di mare per cui per me sarebbe una sofferenza. E comunque dare soldi a chi ha lasciato morire 32 persone in quel modo tragico a me non va.
I corsi sono compresi nel costo crociera,i giri nelle città e le bevande al tavolo,i bar,sono a pagamento,trovi tutto sul sito messo da Studiomari.
Per non fare poi un mutuo ci vuole un po'di oculatezza,cibo ne hai a volontà,da bere al tavolo solo..acqua,(costa meno di altro..) e non farsi venire voglie! con la scusa che non usi soldi,non ti rendi conto di quanto stai spendendo
Purtroppo la differenza che ho riscontrato io,dalle crociere di anni e anni fa a quelle di oggi sono:
tanto personale est asiatico (non mi dà problemi,ma mi fa pensare il perché... )
il sentirsi non come una crocierista ma come un "limone"...
va bè che sono in ferie,ma è contro i miei principi di brava friulana,stretta di mano con i soldi che non si sprecano!
Per non fare poi un mutuo ci vuole un po'di oculatezza,cibo ne hai a volontà,da bere al tavolo solo..acqua,(costa meno di altro..) e non farsi venire voglie! con la scusa che non usi soldi,non ti rendi conto di quanto stai spendendo
Purtroppo la differenza che ho riscontrato io,dalle crociere di anni e anni fa a quelle di oggi sono:
tanto personale est asiatico (non mi dà problemi,ma mi fa pensare il perché... )
il sentirsi non come una crocierista ma come un "limone"...
va bè che sono in ferie,ma è contro i miei principi di brava friulana,stretta di mano con i soldi che non si sprecano!
estella- Super Mani di Fata
secondo ma vale la pena andarci con un gruppettino di amiche giusto per fare questa esperienza insolita.
non sono mai stata in crociera su una nave e comunque i corsi sono davvero interessanti !!!
i corsi ho letto che sono tutti gratuiti. in 3 giorni non credo di riuscire a spendere un occhio della testa in bevande, se fossero 15 giorni in effetti dovrei calcolare i costi aggiuntivi.
non sono mai stata in crociera su una nave e comunque i corsi sono davvero interessanti !!!
i corsi ho letto che sono tutti gratuiti. in 3 giorni non credo di riuscire a spendere un occhio della testa in bevande, se fossero 15 giorni in effetti dovrei calcolare i costi aggiuntivi.
Si se sono tre giorni ce la puoi fare, anche per quello che ho visto tu sei veramente ma veramente brava!!!
Ma è anche giusto che ti voglia divertire!
Ma è anche giusto che ti voglia divertire!
rubinarossana- Super Sartina/o Attiva/o
Che belle iniziativa!!!!
Il periodo per me (maggio) non è propizio....... ho un impegno improrogabile........
Chi va? o pensa di andare?
Sono curiosaaaaaaaaaaaa
Il periodo per me (maggio) non è propizio....... ho un impegno improrogabile........
Chi va? o pensa di andare?
Sono curiosaaaaaaaaaaaa
L'idea è carinissima e mi ricordo che Rakam,già tantissimi anni fa...ma quanti ne sono passati???,organizzava delle crociere scuola di ricamo e varie.
Purtroppo a maggio....la crociera me la fa fare il Rigazzo!!!
Purtroppo a maggio....la crociera me la fa fare il Rigazzo!!!
Che bello!!!!
Michy- Super Mani di Fata
mmmm e noi?rigazzarò ha scritto:..........................Purtroppo a maggio....la crociera me la fa fare il Rigazzo!!!
Uuuuh, come mi tenta!! Anche se potrebbe essere disastroso per le mie finanze
Però chissà, magari se faccio la brava potrebbe essere un regalo da parte del moroso. Del resto ci sono così tante cose da festeggiare da qui a maggio...
Però chissà, magari se faccio la brava potrebbe essere un regalo da parte del moroso. Del resto ci sono così tante cose da festeggiare da qui a maggio...
pforpaolina- Super Sartina/o Attiva/o
sarebbe bello andare in una quindicina e chiedere sconto "Gruppo Let's sew" !!
secondo me con l'aria che tira un cento ce lo scalano .
secondo me con l'aria che tira un cento ce lo scalano .
Il mio moroso è entusiasta e mi ha detto subito di sì
Dai, organizziamo!
Dai, organizziamo!
pforpaolina- Super Sartina/o Attiva/o
Rigazzarò, quoto Maaga... e noi?!
L'idea mi piace. Non amo le crociere l'idea delle crociere, ma fatta così come ritrovo ed attività insieme ha un senso diverso! Purtroppo, però, le mie tasche non mi permettono... Ma sono curiosa di sapere chi andrà e come sarà come esperienza!
L'idea mi piace. Non amo le crociere l'idea delle crociere, ma fatta così come ritrovo ed attività insieme ha un senso diverso! Purtroppo, però, le mie tasche non mi permettono... Ma sono curiosa di sapere chi andrà e come sarà come esperienza!
Carlamore- Super Mani di Fata
io purtroppo non posso venire ma sarebbe meraviglioso incontrarvi soprattutto in un ambito simile....
Carla '69- Super Mani di Fata
Sarebbe bellissimo, ho sempre sognato fare una crociera, ma le nie finanze, per ora, sono concentrate a far "musina" per la futura macchina da cucire. Ne vorrei una proprio bella degna di essere la discendente di quella di mia mamma.. però se vi incontraste anche da qualche altra parte mi piacerebbe tanto far parte del gruppo...
l'occasione non mancherà . prima o poi dovremmo organizzare un meeting di tutto il forum !!!
Argomenti simili
» burda creativa
» PASSIONE CREATIVA MARIANO COMENSE (CO)
» Abilmente, mostra-atelier della manualità creativa
» PASSIONE CREATIVA MARIANO COMENSE (CO)
» Abilmente, mostra-atelier della manualità creativa
Pagina 1 di 1