Offerta applicatore strass LIDL
+5
estella
mammatitta
ladeesy
aantonella
annarita
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Offerta applicatore strass LIDL
Buongiorno a tutte. Questa mattina sono passata al Lidl e mentre curiosavo fra le offerte del giovedì sono incappata in un applicatore di pietre e strass, non so se ce lo avete presente...ha l'aspetto di un pirografo e serve per incollare gli strass in modo preciso senza impazzire con il ferro da stiro. Il prezzo è di 9.90, io non l'avevo visto sul volantino e visto che in un qualsiasi negozio di hobbistica non si trova a meno di 30 euro, l'ho comprato al volo!!! Dimenticavo...ci sono anche due piccole confezioni di strass!!! Controllate anche voi nel vostro punto vendita più vicino!!!
annarita- Super Sarta/o
Re: Offerta applicatore strass LIDL
anch'io l'ho visto, mi ha incuriosito ma non sapevo se ne valeva la pena.é facile da usare?
aantonella- Super Mani di Fata
Io qualche tempo fa ho usato quello di una mia amica, che mi aveva gentilmente prestato: è semplicissimo! Si posiziona lo strass e si applica il ferro giusto qualche secondo, il tempo che sciolga la colla. Con il ferro da stiro ogni volta mi si spostavano, ecco perché ci avevo fatto un pensierino...avendo due bimbe molto vanitose qualche strass da attaccare ci scappa sempre!! Solo che i prezzi erano alti sia su internet che in merceria e ho sempre desistito, confidando nella generosità dell'amica. Quando l'ho visto ho pensato: male che vada glielo posso riportare e mi ridanno i soldi...
annarita- Super Sarta/o
grazie!!mi sa che ci farò anch'io un pensierino:-dancedd:
aantonella- Super Mani di Fata
Bello!!! Domani vado a veder se c'è! Anch'io lo avevo visto su vari siti ma a minimo 30 euro....
ladeesy- Super Sarta/o
Ero da lidl per i costumi ed addobbi di halloween e l'ho visto per puro caso, preso subito! E naturalmente subito provato! Facile da usare e molto preciso, ne sono soddisfatta! Ho preso anche altri strass , ma ahime finiscono in fretta, dove si trovano? Anche on line eh!
mammatitta- Utente
Preso! Ho mandato mia sorella e l'ha trovato , e anche qualche confezione di strass.
ladeesy- Super Sarta/o
Grazie alla vostra segnalazione,preso e fatto prendere anche alla mia amica di avventure cucerecce!
La volta precedente,due confezioni di filati ,coni,la lente..
Dovremmo chiedere un "gemellaggio" con la Ldlt con diritto di prelazione a noi Forumine,con la pubblicità e gli acquisti che facciamo!
La volta precedente,due confezioni di filati ,coni,la lente..
Dovremmo chiedere un "gemellaggio" con la Ldlt con diritto di prelazione a noi Forumine,con la pubblicità e gli acquisti che facciamo!
estella- Super Mani di Fata
stasera faccio la retata dal LIDL...speriamo di trovarlo ancora.............
bettamelia- Super Sarta/o
Oggi spinta dalla curiosità sono andata anch' io al Lidl...ma di applicatori strass nemmeno l'ombra! :-(
luckystar1980- Utente
Lukystar due ore fa io l'ho preso, se vuoi ce n'era ancora uno..magari stasera c'è ancora..se vuoi te lo spedisco
Minù75- Super Sarta/o
Grazie gentilissima ...ma aspetto la prox offerta.Per il momento mi arrangio!:-)Minù75 ha scritto:Lukystar due ore fa io l'ho preso, se vuoi ce n'era ancora uno..magari stasera c'è ancora..se vuoi te lo spedisco
luckystar1980- Utente
Accipicchia! Mi avete creato l'esigenza.
Stasera ho visitato (e svaligiato) 2 Lidl.
Nella prima ho preso solo le pietrine, non ne aveva più di applicatori.
Nella seconda era rimasto un povero orfanello dalla scatola aperta: ho controllato bene che non mancassero accessori (per fortuna è tutto in una bustina termosaldata) e me lo sono portata a casa. Ihu-uuh!
Ora trepidante vado a veder come funziona e... oddio non ci sono le istruzioni!
Non trovo un sito di Crealando, sul sito di Lidl nemmeno....
Edit: Trovate!
Appropoz, ho trovato ancora tantissime confezioni di strass.
Stasera ho visitato (e svaligiato) 2 Lidl.
Nella prima ho preso solo le pietrine, non ne aveva più di applicatori.
Nella seconda era rimasto un povero orfanello dalla scatola aperta: ho controllato bene che non mancassero accessori (per fortuna è tutto in una bustina termosaldata) e me lo sono portata a casa. Ihu-uuh!
Ora trepidante vado a veder come funziona e... oddio non ci sono le istruzioni!
Non trovo un sito di Crealando, sul sito di Lidl nemmeno....
Edit: Trovate!
- Manuale Italiano:
Appropoz, ho trovato ancora tantissime confezioni di strass.
cu-cina- Super Sarta/o
Grazie! Grande bettamelia!
La cosa importante che spiega quel video nei tips&tricks è di procedere perpendicolari e non shakerare l'applicatore, altrimenti lo strass si piega all'interno dell'applicatore e va tolto con una pinzetta (e probabilmente quello strass diventa inusabile).
La cosa importante che spiega quel video nei tips&tricks è di procedere perpendicolari e non shakerare l'applicatore, altrimenti lo strass si piega all'interno dell'applicatore e va tolto con una pinzetta (e probabilmente quello strass diventa inusabile).
cu-cina- Super Sarta/o
....senza questo video credo che shekerare l'applicatore sarebbe stata la prima cosa che avrei fatto......
io invece avrei lanciato lo strass sulla punta dell'applicatore, e poi avrei cercato di "centrare" il posto dove posizionare lo strass. Come fanno loro è molto più semplice di come me l'ero inventato io! E poi non avevo colto che vanno anche su vetro!
Io ho pensato di abbellire quei costumi tinta unita che restano sempre un po' anonimi, voi cosa farete con l'attrezzetto?
Io ho pensato di abbellire quei costumi tinta unita che restano sempre un po' anonimi, voi cosa farete con l'attrezzetto?
cu-cina- Super Sarta/o
Grande suggerimento cu-cina!!
Minù75- Super Sarta/o
Proprio vero!!! ho giusto due costumi da bagno da abbellire!!!!!!
Io per ora ci ho abbellito due tunichette per halloween e sono venute benissimo. Una nota, ricordatevi di inserire un foglio o un cartoncino se decorate una maglia altrimenti la colla potrebbe incollare i due strati di stoffa!
mammatitta- Utente
Argomenti simili
» Applicatore hotfix
» togliere gli strass
» Strass... che stress!!!
» Strass termoadesivi che si staccano, come fare?
» strass termoadesivi
» togliere gli strass
» Strass... che stress!!!
» Strass termoadesivi che si staccano, come fare?
» strass termoadesivi
Pagina 1 di 1