bottoni ricoperti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
bottoni ricoperti
Ciao
mi servirebbero dei bottoncini ricoperti con lo stesso tessuto dell'abito.
Qualcuno sa dirmi se nella mia città (Cagliari) o nei dintorni esiste un negozio dove possano farmeli?
O qualcuna di voi conosce qualche sito online dove offrano questo tipo di servizio?
Grazie mille
mi servirebbero dei bottoncini ricoperti con lo stesso tessuto dell'abito.
Qualcuno sa dirmi se nella mia città (Cagliari) o nei dintorni esiste un negozio dove possano farmeli?
O qualcuna di voi conosce qualche sito online dove offrano questo tipo di servizio?
Grazie mille
Miss Sara- Super Sartina/o Attiva/o
Re: bottoni ricoperti
Se hai una merceria rifornita, te li puoi fare da te
Vendono una confezione con tutto dentro, tu devi aggiungere il tessuto
E' facilissimo, guarda QUI
o QUI
Vendono una confezione con tutto dentro, tu devi aggiungere il tessuto
E' facilissimo, guarda QUI
o QUI
Grazie, in effetti sembra semplice! l'impresa sarà trovare la merceria fornita!
Non demordere.................alcune volte ci sono anche i banchetti del mercato rifornitissimi.
Al primo colpo ho avuto fortuna :) Ho trovato una merceria dove li ricoprono! grazie mille per i consigli :)
Miss Sara la Prim ha il kit disponibile in varie misure, a seconda di quanto grandi vuoi fare i bottoni..
Minù75- Super Sarta/o
Grazie per il consiglio, ma considerato che mi servono per un abito da sposa li farò fare presso la merceria! ne serviranno una trentina e dovranno essere perfetti visto che li osserveranno circa 300 invitati, però grazie mille per le dritta!
Hai ragione ma ho un grave attacco di pigrizia :)
o meglio, non avendolo mai fatto non ho voglia di cimentarmi in nuove esperienze; ho una lista d'attesa fino ad agosto 2014, quindi cerco di ottimizzare il tempo.
Poi è una merceria in cui vado abitualmente, quindi penso faranno un buon lavoro e 0,40 cent per bottone mi sembra un prezzo ragionevole!
o meglio, non avendolo mai fatto non ho voglia di cimentarmi in nuove esperienze; ho una lista d'attesa fino ad agosto 2014, quindi cerco di ottimizzare il tempo.
Poi è una merceria in cui vado abitualmente, quindi penso faranno un buon lavoro e 0,40 cent per bottone mi sembra un prezzo ragionevole!
Pagina 1 di 1