Modifica cartamodello vestito
+6
rigazzarò
shiva
Laguz
maaga
kia7
Iezabel
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Modifica cartamodello vestito
Nessuna mi ha risposto, ed io ho osato...(Tutte intente allo shopping natalizio? Io quest'anno ho fatto 2 panettoni e li ho regalati a due amiche..non ho fatto altro..)
Il vestito è un po' poverino.. il pizzo era poco e l'ho usato tutto! Devo ancora cucirlo in vita, e attaccare la cerniera.. e aggiungere una sottovestina per coprire le nudità della mia BAMBINA!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Devo comperarle un bel paio di mutandone color carne e un reggiseno come quello che mi è stato suggerito da maaga, così la bambina potrà lasciare anche quest'abito felicemente in armadio insieme agli altri che le ho fatto..
Il vestito è un po' poverino.. il pizzo era poco e l'ho usato tutto! Devo ancora cucirlo in vita, e attaccare la cerniera.. e aggiungere una sottovestina per coprire le nudità della mia BAMBINA!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Devo comperarle un bel paio di mutandone color carne e un reggiseno come quello che mi è stato suggerito da maaga, così la bambina potrà lasciare anche quest'abito felicemente in armadio insieme agli altri che le ho fatto..
Mi dispiace non aver letto il tuo post.............ma .............. ti è servito per osare ed è andata benissimo direi
non le piace?
iesabel ha scritto:.............. così la bambina potrà lasciare anche quest'abito felicemente in armadio insieme agli altri che le ho fatto..
non le piace?
No, le piace, ma è sempre in jeans...In realtà sono proprio contentina di come sia venuto. E' stato gratificante modificare il cartamodello,
Ho invidiato molto chi i cartamodelli se li fa e riesce a confezionare capi su misura. Io mi accontenterei di riuscire a migliorare ancora un po' nella confezione, anche se, devo dire che questo hobby mi dà una gioia e una soddisfazione che non ha eguali. Quando indosso le mie cose, mi sento molto orgogliosa.. nonostante i pasticci...
Ho invidiato molto chi i cartamodelli se li fa e riesce a confezionare capi su misura. Io mi accontenterei di riuscire a migliorare ancora un po' nella confezione, anche se, devo dire che questo hobby mi dà una gioia e una soddisfazione che non ha eguali. Quando indosso le mie cose, mi sento molto orgogliosa.. nonostante i pasticci...
L'alunna stagionatella ringrazia!!!rigazzarò ha scritto:E fai bene,mia cara Ieza!
Il vestito è venuto un amore!!!
Bravissima super Ieza! Si vede dal sorriso di tua figlia la sua felicità!
sym2006- Super Mani di Fata
Psss ci credi che per poco non mi sono servita pure del goniometro, andando alla ricerca del drittofilo perduto? E i miei studenti hanno pure il coraggio di dire che quello che insegno nella vita non serve a niente...sym2006 ha scritto:Bravissima super Ieza! Si vede dal sorriso di tua figlia la sua felicità!
E' proprio vero il detto "impara l'arte e mettila da parte"! Tutto ciò che impariamo ci potrà tornare utile in futuro
sym2006- Super Mani di Fata
è stupendo!!!! invidiaaaa!! bravissima
valentina_mantovani85- Super Sarta/o
Iez, mi sono letta ora tutte le tue avventure e devo proprio dirti che sei stata fantastica!!!
L'abitino è très chic!!! Però, sì, la sottovestina ci va proprio, la tua stupenda pupattola è semi-nuda!!!
L'abitino è très chic!!! Però, sì, la sottovestina ci va proprio, la tua stupenda pupattola è semi-nuda!!!
lovecat- Super Mani di Fata
eh già .. ed è ancora proprietà privata della sua mamma... guai a chi me la tocca!! Devo metterle un cartello con scritto "astenersi poco di buono, fannulloni, maiali e affini" . "Cercasi principe azzurro"
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» aiuto per modifica cartamodello:-)
» modifica cartamodello pantalone
» Modifica cartamodello - aggiunta maniche
» Modifica cartamodello gonna 5 tasche
» aumento vita
» modifica cartamodello pantalone
» Modifica cartamodello - aggiunta maniche
» Modifica cartamodello gonna 5 tasche
» aumento vita
Pagina 2 di 2