Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :)
Ciao voglio regalare un manichino a mia mamma che si diverte da qualche hanno a fare la sarta come hobby. Io non so veramente niente di come gli potrebbe servire o di che modelli ci sono in giro, chiedo a voi esperte di aiutarmi.
Ho trovato questo su Amazon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra interessante come prezzo. Mia mamma varia di taglia dalla 44-46 quindi credo che con quello regolabile possa fare quello che vuole.
Scusatemi se ho fatto il messaggio nel posto sbagliato ciao Giorgia.
Ho trovato questo su Amazon [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] mi sembra interessante come prezzo. Mia mamma varia di taglia dalla 44-46 quindi credo che con quello regolabile possa fare quello che vuole.
gio.pave- Curiosa/o
Ninix- Super Sarta/o
Re: Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :)
Ok grazie, purtroppo non posso visualizzare il post che mi hai linkato mi dice che ci vuole un account speciale ?!?!?!? Grazie comunque:D
gio.pave- Curiosa/o
Re: Voglio regalare un manichino sartoriale (ma non ne so niente) help me please :)
io non conosco questo articolo in particolare, ma ho comunque un manichino fisso per i miei lavori di sartoria e non posso fare altro che dire consigliarlo assolutamente. Se lo regalassero a me ne sarei "strafelicissima".gio.pave ha scritto:Ciao voglio regalare un manichino a mia mamma che si diverte da qualche hanno a fare la sarta come hobby. Io non so veramente niente di come gli potrebbe servire o di che modelli ci sono in giro, chiedo a voi esperte di aiutarmi.
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Manichino sartoriale
» consigli su Manichino sartoriale regolabile!
» Manichino Sartoriale - Help me!
» Manichino sartoriale
» mini manichino sartoriale
» consigli su Manichino sartoriale regolabile!
» Manichino Sartoriale - Help me!
» Manichino sartoriale
» mini manichino sartoriale
Pagina 1 di 1