vi raggiungo anch' io !
+4
maaga
marypoppins
nadiamaria
babuskabec
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
vi raggiungo anch' io !
Buonasera a tutte e tutti gli appassaionati !
Avevo postato una richiesta di aiuto ma mi è stato fatto notare che sono entrata senza presentarmi...
Sono Barbara, soprannominata Babuska da una mia cara amica. Mi piace molto armeggiare con ago e filo per inventare qualcosa, già al liceo facevo marionette in stoffa che vendevo ai negozi .Ho lavorato per molti anni nel settore ma come organizzatrice , mai come sarta, però a forza di guardare ho imparato qualcosa, oltre ad avere un po' di passione nel sangue visto che mia nonna è stata una ottima professionista con atelier negli anni 40/50 !!
Oggi che sono " a spasso", causa grande crisi del settore a Roma, mentre cerco un nuovo lavoro ammazzo l'angoscia del futuro cucendo qualcosa, e chissà che non diventi poi il mio nuovo futuro !
Sono sicura che qui saprò trovare saggi consigli e nuove amiche di filo!
B
Avevo postato una richiesta di aiuto ma mi è stato fatto notare che sono entrata senza presentarmi...
Sono Barbara, soprannominata Babuska da una mia cara amica. Mi piace molto armeggiare con ago e filo per inventare qualcosa, già al liceo facevo marionette in stoffa che vendevo ai negozi .Ho lavorato per molti anni nel settore ma come organizzatrice , mai come sarta, però a forza di guardare ho imparato qualcosa, oltre ad avere un po' di passione nel sangue visto che mia nonna è stata una ottima professionista con atelier negli anni 40/50 !!
Oggi che sono " a spasso", causa grande crisi del settore a Roma, mentre cerco un nuovo lavoro ammazzo l'angoscia del futuro cucendo qualcosa, e chissà che non diventi poi il mio nuovo futuro !
Sono sicura che qui saprò trovare saggi consigli e nuove amiche di filo!
B
babuskabec- Curiosa/o
Re: vi raggiungo anch' io !
benvenuta!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta Babuska , cosa aspetti a riaprire l'atelier? hai tutte noi a darti una mano ! ......basta crederci davvero,brava
marypoppins- Super Mani di Fata
Benvenuta Barbara!
byMara- Super Mani di Fata
grazie a tutte <3 siete molto carine !!!marypoppins ha scritto:Benvenuta Babuska , cosa aspetti a riaprire l'atelier? hai tutte noi a darti una mano ! ......basta crederci davvero,brava
babuskabec- Curiosa/o
Benvenuta, anch'io sono nuova!!!
dany.kap- Curiosa/o
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta
mariamag- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1