e pizza siaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
+7
scarambocchio
Carlamore
Magnolia
steficris
sym2006
maaga
Chantelle
11 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: e pizza siaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!
Per me ok entrambi. Tu claudia hai mangiato in entrambi? Il problema ztl secondo me non si pone sia per ragioni di orario (andremo di sicuro prima delle 21.30) sia perché già parcheggiando a viale trastevere e facendo al massimo 50 mt a piedi non si supera il varco!
Edit: io abito a Garbatella forse posso dare un passaggio a qualcuna? Se volete parcheggiare a viale Marconi poi potreste proseguire con me... Anche per il ritorno ovviamente...
Edit: io abito a Garbatella forse posso dare un passaggio a qualcuna? Se volete parcheggiare a viale Marconi poi potreste proseguire con me... Anche per il ritorno ovviamente...
Ultima modifica di Ninix il Dom Nov 17 2013, 15:29 - modificato 1 volta.
Ninix- Super Sarta/o
dove devo venire? e a che ora ci si vede?
cerchiamo di accordarci al massimo per lunedì, così io mi posso organizzare, decidere se parcheggiare la macchina da qualche parte e poi raggiungervi, oppure, venire direttamente con la macchina.
Personalmente preferirei piazza risorgimento. Ps il problema della ztl non è solo entrare ma anche e soprattutto uscire!!! Grazie Claudia per l'impegno
steficris- Super Sarta/o
Dalla ztl si può uscire, i varchi controllati sono solo in entrata, certo se ci sono anche vigili che circolano non si può
sym2006- Super Mani di Fata
sym2006 ha scritto:Dalla ztl si può uscire, i varchi controllati sono solo in entrata, certo se ci sono anche vigili che circolano non si può
attente, con questo ragionamento io mi sono beccata una multa pur in sosta e pur nello spazio con linea bianca.
Purtroppo quando è attiva la ztl bisogna fare attenzione.
no no nei varchi ZTL è vietata l'entrata e la circolazione!!!sym2006 ha scritto:Dalla ztl si può uscire, i varchi controllati sono solo in entrata, certo se ci sono anche vigili che circolano non si può
steficris- Super Sarta/o
Lo so che è vietata la circolazione, ma di solito non ci sono i controlli sulla circolazione, però certo se ti becca un vigile è multa!
Facciamo una cosa: vi organizzate in un paio di macchine e venite a mangiare la pizza a casa mia!! Che secondo me è più semplice!! Iihihihihihi!!!
Carlamore- Super Mani di Fata
Ahahahah! No mi pare di aver capito che andremo a piazza Risorgimento, ma tu non vieni?
Sym, io per ora sono ancora in forse... Credo che lo saprò all'ultimo momento se riesco a muovermi o meno!
VA BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:fifi:
RESTIAMO A VIALE TRASTEVERE LA PROX VOLTA PIAZZA RISORGIMENTO GIA' PRENOTATO PER L'INCONTRO SUCCESSIVO!!!!!
DOMANI TELEFONO AL MAMAEAT
PER IL PASSAGGIO CONDIVIDO DI LASCIARE LA MACCHINA A VIALE MARCONI IO MARIA LUISA E FARCI CARICARE DA CHI VENIVA DALLA GARBATELLA? OKKEY ????
SIMONA TU ANCHE VUOI LASCIARE L'AUTO????
RESTIAMO A VIALE TRASTEVERE LA PROX VOLTA PIAZZA RISORGIMENTO GIA' PRENOTATO PER L'INCONTRO SUCCESSIVO!!!!!
DOMANI TELEFONO AL MAMAEAT
PER IL PASSAGGIO CONDIVIDO DI LASCIARE LA MACCHINA A VIALE MARCONI IO MARIA LUISA E FARCI CARICARE DA CHI VENIVA DALLA GARBATELLA? OKKEY ????
SIMONA TU ANCHE VUOI LASCIARE L'AUTO????
Chantelle- Super Sarta/o
Ma...mi era sembrato di capire che era meglio piazza risorgimento....
La ztl non la passo ....se non trovo parcheggio...vengo a piazza risorgimento la prossima volta!
La ztl non la passo ....se non trovo parcheggio...vengo a piazza risorgimento la prossima volta!
Grazie, ma io abito praticamente sopra a viale Trastevere, quindi o scendo con l'autobus oppure vengo con la macchina e troverò un parcheggio nei paraggi
Scusa Claudia, ma mi sembra di capire che alcune preferiscono piazza Risorgimento, per altre e per me è uguale, perché non andiamo a piazza Risorgimento? Così tagliamo la testa al toro?
Claudiaaaaaaaa se per voi è uguale...ti prego andiamo a Piazza risorgimento
steficris- Super Sarta/o
va bene
allora sia pzza Risorgimento
domani tutte le coordinate e le conferme per favore!!! Thank you
Chantelle- Super Sarta/o
Io ci sarò! Ripeto: qualcuna desidera un passaggio da viale Marconi o nei paraggi? Io sono disponibile! A venerdì
Ninix- Super Sarta/o
grazie Claudia io ci sono di sicuro e non vedo l'ora di rivedervi
steficris- Super Sarta/o
Ci sarò anch'io. Grazie Claudia! A che ora?
Dovrei prendere appuntamento con Magnolia....
Prendo l'autobus e vengo sotto casa tua, basta che mi dici a che ora.rigazzarò ha scritto:Ci sarò anch'io. Grazie Claudia! A che ora?
Ci scambiamo i numeri di telefonino?
Magnolia- Super Sarta/o
A malincuore io devo rinunciare... Ma farò il possibile per esserci alla prossima... Vi mando un abbraccio grande!!!!!
Nooooo dai ripensaci, fai uno sforzino che ne vale la penaCarlamore ha scritto:A malincuore io devo rinunciare... Ma farò il possibile per esserci alla prossima... Vi mando un abbraccio grande!!!!!
steficris- Super Sarta/o
Carlamore ha scritto:A malincuore io devo rinunciare... Ma farò il possibile per esserci alla prossima... Vi mando un abbraccio grande!!!!!
No daiiiiiiiiiiiiiiiii
Chantelle- Super Sarta/o
ragazzuole, io ho un impegno e devo spostarmi con il metrò, se tu o Claudia mi date un passaggio al ritorno, dal ristorante a dove ho parcheggiato..............credo nei pressi di Viale Marconi, mi fareste una grossa cortesia.Ninix ha scritto:Io ci sarò! Ripeto: qualcuna desidera un passaggio da viale Marconi o nei paraggi? Io sono disponibile! A venerdì
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 3 di 4