Buonasera!
+5
nadiamaria
mariamag
marypoppins
byMara
ilaric94
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buonasera!
Finalmente anche io mi sono decisa ad iscrivermi.
Piacere! Mi chiamo Ilaria, ho diciannove anni e vivo a Napoli. Frequento l'università e spero di laurearmi, nei tre anni stabiliti, in russo. Nel frattempo ho scoperto la mia passione per il cucito. Premetto che non so assolutamente nulla riguardo l'argomento ma spesso mi incanto ad osservare mia madre che aggiusta jeans, sistema magliette, aggiusta zip e tanto altro; ormai Sono anni che sogno di sedermi al tavolo e cucire con disinvoltura come lei. So che non è per niente facile e so che prima di crearmi un mio vestito o rimodernare un mio vecchio jeans dovrò "studiare" molto ma ho deciso di provarci! Sono determinata! Spero che su questo forum posso trovare i giusti consigli e la giusta carica per coltivare questo mio hobby =)
Un bacione a tutti !
Piacere! Mi chiamo Ilaria, ho diciannove anni e vivo a Napoli. Frequento l'università e spero di laurearmi, nei tre anni stabiliti, in russo. Nel frattempo ho scoperto la mia passione per il cucito. Premetto che non so assolutamente nulla riguardo l'argomento ma spesso mi incanto ad osservare mia madre che aggiusta jeans, sistema magliette, aggiusta zip e tanto altro; ormai Sono anni che sogno di sedermi al tavolo e cucire con disinvoltura come lei. So che non è per niente facile e so che prima di crearmi un mio vestito o rimodernare un mio vecchio jeans dovrò "studiare" molto ma ho deciso di provarci! Sono determinata! Spero che su questo forum posso trovare i giusti consigli e la giusta carica per coltivare questo mio hobby =)
Un bacione a tutti !
ilaric94- Curiosa/o
Re: Buonasera!
Ciao Ilaria e benvenuta! per i consigli e la carica, fidati, sei nel forum giusto!
byMara- Super Mani di Fata
Oddio, lo spero tanto! Grazie mille dell'accoglienza!byMara ha scritto:Ciao Ilaria e benvenuta! per i consigli e la carica, fidati, sei nel forum giusto!
ilaric94- Curiosa/o
Benvenuta Ilaria , quanto è bello sentire persone giovani appassionate di cucito! e quando ti prende questa passione non ti lascia più! brava anche per gli studi,un grande in bocca al lupo
marypoppins- Super Mani di Fata
Benvenuta
mariamag- Super Sarta/o
ciao e benvenuta!! sei nel posto giusto!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta Ilaria
anietta- Super Sarta/o DOC
Benvenuta Ilaria!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie!
Grazie a tutteee!!
ilaric94- Curiosa/o
Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kiki- Super Mani di Fata
benvenuta Ilaria, che bello vedere tanto entusiasmo in una giovanissima!
crudis- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1