traditional 2263 or talent 3321, that's the question..
+8
ritamari
annina
silvia
elena
phildar
cippalippa
cristyrunner
vale
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
traditional 2263 or talent 3321, that's the question..
salve a tutti..
da qualche anno ho la passione per il cucito, ma ho sempre dovuto realizzare a mano, e dopo tante dita bucate per cucire il feltro da 3mm. mi sono stufata, e ho deciso di acquistare una macchina da cucire!
tra poco compirò 17 anni e avrò i "denari" necessari ad acquistarla.
Dopo aver analizzato un paio di macchine da cucire mi trovo indecisa tra una Singer Tradition 2263 e la Talent 3321
Leggendo alcune vostre recensioni ho visto pareri non molto positivi su questa marca, ma ho assistito alla cucitura del feltro con una Necchi MillePunti che non riusciva a cucire assolutamente il tessuto, invece una singer 2263 è riuscita benissimo al lavoro. Per quanto riguarda la Talent 3321 non ho assistito al suo funzionamento, ma per sentito dire essendo edizione successiva alla tradition dovrebbe farcela anche e dovrebbe essere più resistente, anche se ha 3 punti in meno della prima. Purtroppo il mio budget è al max di 200E. ed entrambi hanno questo prezzo compreso di piedino tagliacuci e aghi.
Voi cosa ne pensate? Sono preoccupata nello spendere una tale cifra per poi non poterla utilizzare.
Il cucito sta diventanto una vera e propria passione per me.
Valeria.
da qualche anno ho la passione per il cucito, ma ho sempre dovuto realizzare a mano, e dopo tante dita bucate per cucire il feltro da 3mm. mi sono stufata, e ho deciso di acquistare una macchina da cucire!
tra poco compirò 17 anni e avrò i "denari" necessari ad acquistarla.
Dopo aver analizzato un paio di macchine da cucire mi trovo indecisa tra una Singer Tradition 2263 e la Talent 3321
Leggendo alcune vostre recensioni ho visto pareri non molto positivi su questa marca, ma ho assistito alla cucitura del feltro con una Necchi MillePunti che non riusciva a cucire assolutamente il tessuto, invece una singer 2263 è riuscita benissimo al lavoro. Per quanto riguarda la Talent 3321 non ho assistito al suo funzionamento, ma per sentito dire essendo edizione successiva alla tradition dovrebbe farcela anche e dovrebbe essere più resistente, anche se ha 3 punti in meno della prima. Purtroppo il mio budget è al max di 200E. ed entrambi hanno questo prezzo compreso di piedino tagliacuci e aghi.
Voi cosa ne pensate? Sono preoccupata nello spendere una tale cifra per poi non poterla utilizzare.
Il cucito sta diventanto una vera e propria passione per me.
Valeria.
vale- Curiosa/o
Re: traditional 2263 or talent 3321, that's the question..
Ho appena ricevuto una chiamata molto allettanteee!!
La 2263 a 179 € penso di aver deciso..*.* voi che ne dite?
La 2263 a 179 € penso di aver deciso..*.* voi che ne dite?
vale- Curiosa/o
non sò che dirti sulle macchine mi spiace , ma mi fà un immenso piacere che una quasi 17enne desideri comprarsi una macchina per cucire, anzichè qualcosa di futile ed inutile, è una cosa che non si sente dire tutti i giorni i tuoi dovrebbero esserne molto orgogliosi e se mi posso permettere anche contribuire all'acquisto dell'oggetto dei tuoi desideri, ciao ed in bocca al lupo per tutto quello che farai in ogni caso noi saremo quì se hai bisogno di aiuto e se avrai tu qualche innovazione per noi quì siamo tutte per imparare, ciao baci cucciola
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Re: da oggi ci sono anch'io
Anch'io non posso darti consigli sulla macchina da cucire perchè non le conosco, ma mi associo a Crisyrunner nei complimenti! Sei sulla buona strada vai avanti così!
Ultima modifica di cippalippa il Lun Feb 07 2011, 20:59 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione)
cippalippa- Super Mani di Fata
Io penso che per imparare, vada benissimo! POi col tempo potrai decidere meglio, dipende dall'uso che ne farai, è bellissimo alla tua eta' avere questa passione, non abbandonarla mai!
Si Vale, anch'io penso che per iniziare possa andare benissimo, poi con il tempo se questa passione crescerà e le esigenze aumenteranno, potrai a pensare a macchine più complete.
Complimenti (qui siamo un po' "mamme") per noi vedere una ragazza così giovane scegliere un macchina da cucire anzichè un nuovo cellulare, ci allarga il cuore e ci fa essere un poco invidiose della tua mamma. Buona scelta e buon cammino nel mondo del cucito
Complimenti (qui siamo un po' "mamme") per noi vedere una ragazza così giovane scegliere un macchina da cucire anzichè un nuovo cellulare, ci allarga il cuore e ci fa essere un poco invidiose della tua mamma. Buona scelta e buon cammino nel mondo del cucito
elena- Super Mani di Fata
grazie a tutte=D Anche a me sembra strano di essermi innamorata del cucito, prima ho iniziato col punto a croce poi sbirciando tra un sito ed un altro sono andata un pochino oltre
E' così bello realizzare qualcosa con le proprie mani e fare tutti i regali di Natale da soli
Speriamo che riuscirò ad imparare ad utilizzare la macchina da cucire, basta studiare no? In fin dei conti non è la prima cosa che studio nella mia vita e per una volta studierò su un libretto di istruzioni e sicuramente qualcosa di molto più invogliante
Mi raccomando dipendo molto anche dal vostro aiuto
Grazie a tutti!!! Non vedo l'ora che il giorno del mio compleanno arrivi presto!!!!=D
E' così bello realizzare qualcosa con le proprie mani e fare tutti i regali di Natale da soli
Speriamo che riuscirò ad imparare ad utilizzare la macchina da cucire, basta studiare no? In fin dei conti non è la prima cosa che studio nella mia vita e per una volta studierò su un libretto di istruzioni e sicuramente qualcosa di molto più invogliante
Mi raccomando dipendo molto anche dal vostro aiuto
Grazie a tutti!!! Non vedo l'ora che il giorno del mio compleanno arrivi presto!!!!=D
vale- Curiosa/o
Vale, non ti preoccupare, imparerai certamente, ed in un batter d'occhio vedrai cosa riuscirai a realizzare!!!!!!
elena- Super Mani di Fata
Vale, è meraviglioso sentire il tuo entusiasmo! Conservalo con cura, è proprio quello che ti aiuterà ad ottenere i migliori risultati!
silvia- Super Sarta/o DOC
speriao bene...
SI! Forza e coraggio!!!
silvia ha scritto:Vale, è meraviglioso sentire il tuo entusiasmo! Conservalo con cura, è proprio quello che ti aiuterà ad ottenere i migliori risultati!
SI! Forza e coraggio!!!
Ultima modifica di shiva il Mar Feb 08 2011, 18:50 - modificato 1 volta. (Motivazione : messaggi consecutivi uniti secondo regolamento)
vale- Curiosa/o
VALE, VALE, VALE, VALE, le senti........................ queste sono urla da stadio tutte per te, da parte mia anzi nostra, perchè credo di non sbagliare se ti dico che facciamo tutte il tifo per te piccola sarai la nostra mascotte!
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
cristyrunner ha scritto:VALE, VALE, VALE, VALE, le senti........................ queste sono urla da stadio tutte per te, da parte mia anzi nostra, perchè credo di non sbagliare se ti dico che facciamo tutte il tifo per te piccola sarai la nostra mascotte!
emm..emm..grazieeeeee!!!!!!
vale- Curiosa/o
mi unisco al coro da stadio
non potrò darti supporto tecnico ma tanto tanto supporto per la grinta, mi piace il tuo spirito!!!!!
non potrò darti supporto tecnico ma tanto tanto supporto per la grinta, mi piace il tuo spirito!!!!!
vale- Curiosa/o
Che bello!!!! Cucciolina, vedrai che diventerai bravissima: sei giovanissima e entusiasta.....le premesse per stupire ci sono tutte!!!!!
ritamari- Super Sarta/o
Vale,hai un entusiasmo che mi fa venire il magone...anch'io tanti anni fa.....Continua a coltivare quello in cui credi,cominciando così giovane diventerai sicuramente bravissima!!! Vedrai che bello,la nuova macchina da cucire! Imparare è facile e non si finisce mai.Siamo qui ad aiutarti. Baci,piccola!!!
Grazie mille a tutte mi avete accolto davvero affettuosamente
dai che mancano solo 21 giorni e tra le mie braccia arriverà la tradition 2263, l'ho prenotata oggi!!
Non vedo l'ora!!! Preparatevi ad insegnarmi l'ABC del cucito a macchine!!!
dai che mancano solo 21 giorni e tra le mie braccia arriverà la tradition 2263, l'ho prenotata oggi!!
Non vedo l'ora!!! Preparatevi ad insegnarmi l'ABC del cucito a macchine!!!
vale- Curiosa/o
Siamo tutte qui, ti aspettiamo!
silvia- Super Sarta/o DOC
Forza Vale!
Anch'io faccio il tifo per te!
Vedrai quanto ti divertirai e ti piacerà la nuova bimba!
Le donne della nostra famiglia hanno sempre cucito per casa e per noi.
Non siamo brave sarte tecnicamente preparate, abbiamo sempre avuto macchine di tipo basic
ma ti assicuro che ci siamo sempre divertite un sacco e siamo sempre state soddisfatte dei nostri umili lavori
chiaramente senza pretese.
Anch'io faccio il tifo per te!
Vedrai quanto ti divertirai e ti piacerà la nuova bimba!
Le donne della nostra famiglia hanno sempre cucito per casa e per noi.
Non siamo brave sarte tecnicamente preparate, abbiamo sempre avuto macchine di tipo basic
ma ti assicuro che ci siamo sempre divertite un sacco e siamo sempre state soddisfatte dei nostri umili lavori
chiaramente senza pretese.
lovecat- Super Mani di Fata
SEEEEEE ......
è LI CHE SI TRASTULLA CON LA MACCHINA NUOVA!!!!!!
VALEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVE SEI?
BUON COMPLEANNO!!!!
è LI CHE SI TRASTULLA CON LA MACCHINA NUOVA!!!!!!
VALEEEEEEEEEEEEEEEEE DOVE SEI?
BUON COMPLEANNO!!!!
mimmina- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Singer Confidence 7463 oppure Talent 3321?
» singer 2263... sono un disastro...
» meglio la brother xl 5050 o la siger tradition 2263
» Singer Talent 3323...cosa ne pensate?
» Brother CS10 o Singer Talent 3323?
» singer 2263... sono un disastro...
» meglio la brother xl 5050 o la siger tradition 2263
» Singer Talent 3323...cosa ne pensate?
» Brother CS10 o Singer Talent 3323?
Pagina 1 di 1