Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?
Ciao a tutte. Sto' preparando qualche regalino di Natale da fare alle amiche e per realizzalo è necessario usare lo stabilizzatore Avalon fix che è adesivo. Si tratta di uno stabilizzatore coperto da una pellicola che va rimossa al momento dell'uso e resta una retina autoadesiva sulla quale si possono mettere paiettes sciolte che così non si spostano. Però ho visto che ha un pezzo pazzesco si parla di 15 euro per una striscia di 30 cm per 1 metro
Mi aiutate a trovare un'alternativa meno costosa ?
Oppure in generale dove acquistare on-line stabilizzatori di buona qualità a prezzo mini.
Grazie grazie !
Mi aiutate a trovare un'alternativa meno costosa ?
Oppure in generale dove acquistare on-line stabilizzatori di buona qualità a prezzo mini.
Grazie grazie !
luisa- Super Sarta/o
Re: Dove trovare stabilizzatore a prezzo mini ?
non so se la avalon faccia diversi prodotti avalon fix, ma quello che ho io, per l'appunto avalon fix wash away, è uno stabilizzatore idrosolubile
che io uso per stabilizzare i tessuti, nella foto che posto è la "toppa" che mi copre il buco in attesa del rammendo, poi con una lavata va via tutto-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dimenticavo: è piuttosto trasparente, ed è montato su un supporto di carta marroncino, si stacca la pellicola e si appiccica alla stoffa.
che io uso per stabilizzare i tessuti, nella foto che posto è la "toppa" che mi copre il buco in attesa del rammendo, poi con una lavata va via tutto-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dimenticavo: è piuttosto trasparente, ed è montato su un supporto di carta marroncino, si stacca la pellicola e si appiccica alla stoffa.
Ospite- Ospite
GraziE Gattalice, per il consiglio. Conosco Avalon ma costa come l'oro .
Proverò' a prendere quello di filati.com che costa la metà e vedo se può funzionare altrettanto bene.
Proverò' a prendere quello di filati.com che costa la metà e vedo se può funzionare altrettanto bene.
luisa- Super Sarta/o
Qui,da qualche parte,avevo letto di usare lo scottex come stabilizzatore...
Non l'ho provato,ma....è da provare!!!!!!
Non l'ho provato,ma....è da provare!!!!!!
Argomenti simili
» dove posso trovare stabilizzatore a mini-prezzo ?
» dove trovare cutter a poco prezzo
» prezzo abito e dove trovare quest'altro tessuto?
» Dove trovare Twill in seta
» dove trovare i busk per corsetti
» dove trovare cutter a poco prezzo
» prezzo abito e dove trovare quest'altro tessuto?
» Dove trovare Twill in seta
» dove trovare i busk per corsetti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1