piacere di conoscervi, io sono Silvia =)
+2
rigazzarò
siiside
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
piacere di conoscervi, io sono Silvia =)
Buona sera a tutti.
Mi presento...io sono Silvia ho 26 anni e vivo in provincia di Milano.
Finalmente ho deciso di provare a realizzare il mio sogno...imparare a cucire e imparare a creare da sola.
Premetto che parto da zero...nel senso...che cucio da quando ero piccolina...ma cucio a modo mio...senza tecnica e senza conoscenze...ma è una cosa che mi ha sempre intrigato tantissimo ed è una cosa che avrei sempre voluto imparare e trasformare in professione.
Purtroppo certe decisioni si devono prendere troppo presto e molte volte si prendono sbagliate ma fortunatamente non è mai troppo tardi per imparare e realizzare un sogno...e finalmente mi sono decisa anche io!!!
E' arrivata l'ora di trovare una realizzazione personale differente da quella che si ha dai propri affetti e dal proprio lavoro.
Ho sentito adesso più che mai l'esigenza di provare a "cambiare vita" e fare finalmente quello che avrei sempre voluto fare!!
Ed è per questi motivi che adesso sto scrivendo su questo bellissimo forum!!
Spero di poter trovare tanti consigli e poter imparare grazie a voi...piano piano la bellissima arte del cucito!
Ringrazio da subito tutte/i coloro che mi aiuteranno.
=)
Buona serata a tutti
grazie
Silvia
Mi presento...io sono Silvia ho 26 anni e vivo in provincia di Milano.
Finalmente ho deciso di provare a realizzare il mio sogno...imparare a cucire e imparare a creare da sola.
Premetto che parto da zero...nel senso...che cucio da quando ero piccolina...ma cucio a modo mio...senza tecnica e senza conoscenze...ma è una cosa che mi ha sempre intrigato tantissimo ed è una cosa che avrei sempre voluto imparare e trasformare in professione.
Purtroppo certe decisioni si devono prendere troppo presto e molte volte si prendono sbagliate ma fortunatamente non è mai troppo tardi per imparare e realizzare un sogno...e finalmente mi sono decisa anche io!!!
E' arrivata l'ora di trovare una realizzazione personale differente da quella che si ha dai propri affetti e dal proprio lavoro.
Ho sentito adesso più che mai l'esigenza di provare a "cambiare vita" e fare finalmente quello che avrei sempre voluto fare!!
Ed è per questi motivi che adesso sto scrivendo su questo bellissimo forum!!
Spero di poter trovare tanti consigli e poter imparare grazie a voi...piano piano la bellissima arte del cucito!
Ringrazio da subito tutte/i coloro che mi aiuteranno.
=)
Buona serata a tutti
grazie
Silvia
siiside- Curiosa/o
Re: piacere di conoscervi, io sono Silvia =)
Benvenuta Silvia!!
Bella presentazione,piena di carica!!
Bella presentazione,piena di carica!!
benvenuta Silvia!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta Silvia
mariamag- Super Sarta/o
Benvenuta Silvia! Ti auguro di cuore che i tuoi desideri si realizzino, sicuramente sei partita con la giusta determinazione!
byMara- Super Mani di Fata
Benvenuta Silvia!!!
cippalippa- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Piacere, sono Silvia!
» Piacere di conoscervi!
» piacere di conoscervi!
» PIACERE DI CONOSCERVI!
» Piacere di conoscervi
» Piacere di conoscervi!
» piacere di conoscervi!
» PIACERE DI CONOSCERVI!
» Piacere di conoscervi