ed arrivo anche io..
+17
bigshine
gigia70
gigetta
sere
agapula
lovecat
vale
shiva
phildar
rigazzarò
cristyrunner
Jam
elena
silvia
cippalippa
Velena12
akela78
21 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
ed arrivo anche io..
Ciao a tutte!
sono Nadia ho 34 anni( ancora per un po'), ho una bambina di 1 anno da poco compiuto. sono patita di cucito ed anche se nella vita come lavoro ho fatto tutt'altro la passione per il cucito e gli abiti mi è rimasta.
attualmente Marta non mi lascia molto tempo per la mia passione ma quel poco che riesco a dedicarle ( al cucito intendo) mi rilassa e mi piace tantissimo.
Possiedo 4 "bambine"
Una brother bc 2100 elettronica
una brother pe700II per ricamare
una tagliacuci singer ( che cuce solo a 3-4 fili e senza differenziale.. l'ho trovata in un mercatino).. mia madre ha la necchi 181..
e ieri è arrivata una nuova amichetta... giusto per avere una meccanica senza troppe pretese che si potesse un po " bistrattare" anche se poi alla fine non ci riesco e le tengo come dei piccoli tesori..
una necchi nesp 26.. unico difetto non ha l'interruttore... è proprio nata cosi come macchina.. per cui mi prendo una ciabattina con l'interruttore in modo da poterla gestire.. a saperlo prima di prenderla...
pero' è comunque comoda..
spero di essere la benvenuta.. e dopo questa presentazione sbircio un po' nel vostro forum.. baciotti
nadia
sono Nadia ho 34 anni( ancora per un po'), ho una bambina di 1 anno da poco compiuto. sono patita di cucito ed anche se nella vita come lavoro ho fatto tutt'altro la passione per il cucito e gli abiti mi è rimasta.
attualmente Marta non mi lascia molto tempo per la mia passione ma quel poco che riesco a dedicarle ( al cucito intendo) mi rilassa e mi piace tantissimo.
Possiedo 4 "bambine"
Una brother bc 2100 elettronica
una brother pe700II per ricamare
una tagliacuci singer ( che cuce solo a 3-4 fili e senza differenziale.. l'ho trovata in un mercatino).. mia madre ha la necchi 181..
e ieri è arrivata una nuova amichetta... giusto per avere una meccanica senza troppe pretese che si potesse un po " bistrattare" anche se poi alla fine non ci riesco e le tengo come dei piccoli tesori..
una necchi nesp 26.. unico difetto non ha l'interruttore... è proprio nata cosi come macchina.. per cui mi prendo una ciabattina con l'interruttore in modo da poterla gestire.. a saperlo prima di prenderla...
pero' è comunque comoda..
spero di essere la benvenuta.. e dopo questa presentazione sbircio un po' nel vostro forum.. baciotti
nadia
Re: ed arrivo anche io..
ciao Nadia e benvenuta
wow hai un bel parco macchine complimenti
vedrai ti troverai benissimo qui :) tanti consigli, aiuti e buon'amiche
wow hai un bel parco macchine complimenti
vedrai ti troverai benissimo qui :) tanti consigli, aiuti e buon'amiche
Velena12- Super Mani di Fata
Nadia, come ti a detto Velena ti troverai bene in questo forum dove ci sono tante amiche, tante idee, tanta allegria e potrai trovare condivisione nelle gestione della tua piccola Marta; c'è chi è in attesa di provare quest'emozione, chi l'ha provata come me da diversi anni, chi da meno tempo. La passione che ci accomuna tutti (c'è anche un maschietto) è il lavoro manuale, sia esso cucito, maglia, ricamo, ecc.
Un augurio di buon lavoro! Paola
Un augurio di buon lavoro! Paola
Ultima modifica di cippalippa il Mer Feb 09 2011, 16:38 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore)
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta Nadia, qui di appassionate di cucito ne troverai tante!
Non posso neanche metterti in guardia dal "virus del cucito" che prende chi partecipa a questo forum, perchè mi pare che tu ce l'abbia già!...
Benarrivata!
P.S.: il tuo nick ha forse origine negli Scout?
Non posso neanche metterti in guardia dal "virus del cucito" che prende chi partecipa a questo forum, perchè mi pare che tu ce l'abbia già!...
Benarrivata!
P.S.: il tuo nick ha forse origine negli Scout?
Ultima modifica di silvia il Mer Feb 09 2011, 16:48 - modificato 1 volta.
silvia- Super Sarta/o DOC
Nadia benvenuta, sei attrezzatissima, ma non rimarrai esente dal virus del "voglio tutto"
elena- Super Mani di Fata
purtroppo
quel virus lo conosco Tanto!!!
vi lascio immaginare.. ieri mi sono detta vado a prendere info e sono appunto tornata con la necchi nesp26.... vabbè per fortuna il mio compagno ha il mio stesso "vizio" ma per le chitarre..
prossimamente attrezzero' una stanza a casa della suocera con le mie "bambine" ed il mio manichino per farla diventare un angolo lavoro ( ha una casa immensa).. infatti lavorando part time ed accudendo marta volevo dedicarmi al cucito e provare a vendere qualche creazione.. vediamo se va..
ieri il mio rivenditore mi ha fatto vedere una quilting expression con il tavolo che ha fatto creare per lei... me la sarei comprata ad avere i soldi e lo spazio ...
eh vabbè che ci vogliamo fare.. per ora mi manca solo il tempo per cucire.. spero di trovarlo presto lasciando la pupa dai miei per qualche oretta..
ho guarducchiato ed ho già trovato tante cose carine!!
baciotti
vi lascio immaginare.. ieri mi sono detta vado a prendere info e sono appunto tornata con la necchi nesp26.... vabbè per fortuna il mio compagno ha il mio stesso "vizio" ma per le chitarre..
prossimamente attrezzero' una stanza a casa della suocera con le mie "bambine" ed il mio manichino per farla diventare un angolo lavoro ( ha una casa immensa).. infatti lavorando part time ed accudendo marta volevo dedicarmi al cucito e provare a vendere qualche creazione.. vediamo se va..
ieri il mio rivenditore mi ha fatto vedere una quilting expression con il tavolo che ha fatto creare per lei... me la sarei comprata ad avere i soldi e lo spazio ...
eh vabbè che ci vogliamo fare.. per ora mi manca solo il tempo per cucire.. spero di trovarlo presto lasciando la pupa dai miei per qualche oretta..
ho guarducchiato ed ho già trovato tante cose carine!!
baciotti
ciao Akela, benvenuta!!!!scusa se te lo chiedo, ma mi son incuriosita...il tuo nick ha per caso a che fare con gli scout??
Jam- Super Mani di Fata
in parte
è il nome di un cane a cui ero molto affezionata. Era bello e nero ed era stato chiamato akela.
benvenuta nadia, che dire sei armata di una bella attrezzatura, quindi partiamo per un magnifico viaggio di cucito e che il filo magico che ci ispira non ci abbandoni mai.......................
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Ciao Nadia!!BENVENUTA! Da dove ci scrivi cara?cavolo quante macchine!! invidiaaaa
Anch'io ti invidiooo!! hai tante bellezze per la casa, anche se la più bella, sono sicura, rimarrà sempre Marta
Comunque benvenuta tra di noi, e anche se sono una new-entry ti posso assicurare che tuttele forumine sono molto cordiali e disponibili.
Un bacio e alla prossima.
La piccola Vale.
Comunque benvenuta tra di noi, e anche se sono una new-entry ti posso assicurare che tuttele forumine sono molto cordiali e disponibili.
Un bacio e alla prossima.
La piccola Vale.
vale- Curiosa/o
Ciao Nadia, sei già fornitissima!!! Di macchine, e di una piccola indossatrice per le creazioni di mammà!!!!
lovecat- Super Mani di Fata
Benvenuta in questo bel mondo rosa !!!
agapula- Super Mani di Fata
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
grazie care
io abito in provincia di Milano vicino a Legnano, dove lavoro.
avere una stanza da dedicare al cucito sarebbe il mio sogno piuttosto che ritagliarmi lo spazio dove capita.. vabbè un giorno arriverà anche quella.. attualmente sto dedicandomi al vestito di carnevale della mia topolottina.. la vesto da coniglietta. ho preso il cartamodello burda della rivista...
sto attaccando la fodera.. a mano!!!... questo perchè alla fine durante il giorno se la mia peste è in giro per casa poco si riesce a fare mentre la sera quando dorme è tutta per me...
baciuz
nadia
avere una stanza da dedicare al cucito sarebbe il mio sogno piuttosto che ritagliarmi lo spazio dove capita.. vabbè un giorno arriverà anche quella.. attualmente sto dedicandomi al vestito di carnevale della mia topolottina.. la vesto da coniglietta. ho preso il cartamodello burda della rivista...
sto attaccando la fodera.. a mano!!!... questo perchè alla fine durante il giorno se la mia peste è in giro per casa poco si riesce a fare mentre la sera quando dorme è tutta per me...
baciuz
nadia
ciao Nadia
Ciao Nadia, ti vedo ben attrezzata di macchine e buona volontà! benvenuta
gigia70- Super Sarta/o
Chissà che bella la tua bimba, col vestito da coniglietta!!
(un po' vi invidio, che fate tutti questi bei costumi per i vostri bimbi...)
(un po' vi invidio, che fate tutti questi bei costumi per i vostri bimbi...)
lovecat- Super Mani di Fata
akela78 ha scritto:attualmente sto dedicandomi al vestito di carnevale della mia topolottina.. la vesto da coniglietta. Che bella !!! Mi raccomando voglio vedere la foto quando è finito! P.s. tu coniglietta... a me tocca il cavallo
China- Super Sarta/o
China ha scritto:akela78 ha scritto:attualmente sto dedicandomi al vestito di carnevale della mia topolottina.. la vesto da coniglietta. Che bella !!! Mi raccomando voglio vedere la foto quando è finito! P.s. tu coniglietta... a me tocca il cavallo
coniglietti,cavalli,buzzlightyear...certo che avete dei bambini esigenti!!
non vedo l'ora di vedere le foto!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2