ciao a tutte
+15
si.m.o
gigia70
Mary
flani 67
cippalippa
cristyrunner
rigazzarò
Velena12
gigetta
China
Jam
elena
MamiBabi
silvia
bigshine
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte
Ciao sono nuova di questo forum...Sono romana e ho 38 anni. Mi è presa la mania del cucito da circa 2 mesi e adesso non smetto più...purtroppo non mi posso permettere di frequentare un corso specifico quindi mi immergo nella ricerca spasmodica di tutorial on line...e piano piano sto imparando... a spese delle camicie del mio fidanzato sulle quale mi esercito! Ma sono convinta che anche con il vostro aiuto perfezionerò le mie abilità...d'altronde su 4 nonni 3 erano sarti..qualcosa sarà rimasto nel dna! Adesso sto cercando di fare dei lavori un pò più rifiniti..ho già fatto 2 camicie interamente a mano. Ora mia suocera mi ha regalato una macchina da cucire e per iniziare ho fatto un corpetto e adesso sto cucendo una camicia body. All'esterno i lavori sono carini...però all'interno vorrei fossero confezionati a regola d'arte. Vabbè sono contenta di far parte di questo forum e buon cucito a tutte.
Re: ciao a tutte
Benvenuta Bigshine!
Per essere una maniaca del cucito da 2 mesi mi sembra che hai già una produzione notevole, complimenti!
Per essere una maniaca del cucito da 2 mesi mi sembra che hai già una produzione notevole, complimenti!
Ultima modifica di silvia il Gio Feb 10 2011, 23:57 - modificato 1 volta. (Motivazione : correzione)
silvia- Super Sarta/o DOC
Ben arrivata anche da parte mia!!!!!
Vedrai quante cose riuscirai a creare con la nuova macchina da cucire!!!!eppoi sei capitata proprio nel posto giusto!!!Qui ci sono tantissime maestre!!!
Vedrai quante cose riuscirai a creare con la nuova macchina da cucire!!!!eppoi sei capitata proprio nel posto giusto!!!Qui ci sono tantissime maestre!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Grazie per il benvenuto
Grazie tante per l'incoraggiamento vi terro informate degli sviluppi anche con qualche fotografia. E' il primo hobby che mi appassiona tantissimo. La sera quando torno dal lavoro, lavo i piatti e alle 22 inizio a cucire fino all' 1 di notte. E poi la domenica ho più tempo da dedicare al mio hobby.
Benvenuta, qui la passione per il cucito non potrà che aumentare
elena- Super Mani di Fata
Benvenutissima bigshine!!!! vedo già ingrossarsi le fila dei tour per negozi fra sartine romane...
Jam- Super Mani di Fata
Benvenuta anche da parte mia! Caspita hai iniziato dal difficile con le camicie, complimenti! Io non mi ci sono ancora cimentata...
- Spoiler:
- Chi si ricorda quell'episodio dei Robinson in cui la figlia grande, presa dalla febbre del cucito, confezionò quella camicia gialla e nera tutta storta, con una manica lunghissima ecc!!! Scusa, non è sicuramente il tuo caso però mi è venuto in mente!!! Trovato: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di China il Gio Feb 10 2011, 16:06 - modificato 1 volta.
China- Super Sarta/o
benarrivata :)
gigetta- Super Mani di Fata
benvenuta cavolo in soli due mesi sai gia' fare tutte queste cose?! complimenti vivissimi
Velena12- Super Mani di Fata
grazie ancora
Grazie ancora ..e comunque aver fatto queste cose non significa che le abbia sapute fare...Diciamo che per il momento mi accontento del risultato visto che è già tanto averlo conseguito iniziando da zero. Vi farò vedere delle foto.Così avrò le vostre opinioni . Ps: non fotograferò l'interno dei capi, voglio risparmiarvi lo scempio...
benvenuta.........
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
Benvenuta, anch'io sono alle prese con una camicetta e mi fa veamente disperare sia l'esterno che l'interno......ma chi me l'ha fatto fare?!!!!!. Preferisco di gran lunga gonne e pantaloni. Un abbraccio e buon lavoro! Paola
cippalippa- Super Mani di Fata
Benvenuta! Caspita, io una camicia tutta a mano me la sogno! Non potrei mai finirla!
Sei già molto avanti per me se ci sei riuscita!
Sei già molto avanti per me se ci sei riuscita!
Ben arrivata
Ciao e benvenuta tra le sartine romane. Sarai il nostro raggio di sole : (anche io romana, ultima arrivata)
gigia70- Super Sarta/o
Benvenuta Bigshine! Quante cose in così poco tempo...
si.m.o- Super Sarta/o
Ciao !!!!
Strufinis- Utente
Pagina 1 di 1