regolamento
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
regolamento
Ho letto tutto...però qualcosa mi sfugge, io continuo a perdermi nei forum o topic come li chiamate. Cosa intendete per argomento ? faccio un esempio: [ (chiedo o do consigli per cucire una cerniera) c'è un posto specifico rispetto ad una richiesta per come cucire che so una manica di un abito o un polsino?] prima di postare devo andare all'indice e scegliere li l'argomento???. grazie per l'aiuto.
lucs- Utente
Re: regolamento
Lucs per l'esempio che hai fatto la sezione giusta è "aiuto" che la trovi nell'indice generale, in questo caso hai due sottosezioni che sono:
1. HAI BISOGNO DI UNA MANO
2. AIUTAMI
a prima vista potrebbero sembrare la stessa cosa, in realtà non lo sono, nel primo chiedi aiuto se non sai come cancellare un post, modificarlo, postare una foto ecc ecc, nel secondo chiedi aiuto se non sai mettere una cerniera, non sai come rimediare ad un errore ecc. ecc.
Quindi, sempre secondo il tuo esempio, la tua domanda "argomento" "thread" lo devi inserire nella sezione ----->AIUTO------->AIUTAMI---->NEW TOPIC........... sempre che l'argomento non sia già stato trattato per questo è utilissimo usare il cerca in alto a destra del video, se inserisci una parola di tuo interesse, lui ti trova tutti gli argomenti dove è inserita quella parola e forse potresti già trovare la risposta ai tuoi quesiti.
P.S.
Questo argomento specifico lo avresti dovuto inserire nella sezione ----->AIUTO------->HAI BISOGNO DI UNA MANO---->NEW TOPIC
1. HAI BISOGNO DI UNA MANO
2. AIUTAMI
a prima vista potrebbero sembrare la stessa cosa, in realtà non lo sono, nel primo chiedi aiuto se non sai come cancellare un post, modificarlo, postare una foto ecc ecc, nel secondo chiedi aiuto se non sai mettere una cerniera, non sai come rimediare ad un errore ecc. ecc.
Quindi, sempre secondo il tuo esempio, la tua domanda "argomento" "thread" lo devi inserire nella sezione ----->AIUTO------->AIUTAMI---->NEW TOPIC........... sempre che l'argomento non sia già stato trattato per questo è utilissimo usare il cerca in alto a destra del video, se inserisci una parola di tuo interesse, lui ti trova tutti gli argomenti dove è inserita quella parola e forse potresti già trovare la risposta ai tuoi quesiti.
P.S.
Questo argomento specifico lo avresti dovuto inserire nella sezione ----->AIUTO------->HAI BISOGNO DI UNA MANO---->NEW TOPIC
spiegazioni sul regolamento
Grazie @Maaga per l'aiuto che mi hai fornito. Ora è un po più chiaro su come devo muovermi. Ti faccio un'altra domanda? se invece sono io a dare un consiglio dove devo andare...( fermo restando che prima controllo, sulla barra CERCA che l'argomento non sia già stato trattato) è corretta la sezione: " TUTORIAL e la sottosezione TUTORIAL COMPLETATI." Ciò se inserisco anche immagni o video, o comunque spiego bene come fare?.
Grazie di nuovo
P.s.
Dimenticavo! se rispondo ad un quesito posto da una utente, vale la sezione dove ho letto la domanda?
Grazie di nuovo
P.s.
Dimenticavo! se rispondo ad un quesito posto da una utente, vale la sezione dove ho letto la domanda?
lucs- Utente
Re: regolamento
Lucs prima cosa quando rispondi devi cliccare su post reply
Ok?
Per il resto:
e si, l'altra utente, avrà valutato in quale sezione inserire il suo dubbio, incertezza, quesito
Ok?
Per il resto:
si, l'importante che il tutorial sia tuo e non inserisci link che portano ad un tuo blog o un tuo sito.se invece sono io a dare un consiglio dove devo andare...( fermo restando che prima controllo, sulla barra CERCA che l'argomento non sia già stato trattato) è corretta la sezione: " TUTORIAL e la sottosezione TUTORIAL COMPLETATI." Ciò se inserisco anche immagni o video, o comunque spiego bene come fare?.
no vale l'argomento a cui è stata posta la domanda, klikkando su post replyDimenticavo! se rispondo ad un quesito posto da una utente, vale la sezione dove ho letto la domanda?
e si, l'altra utente, avrà valutato in quale sezione inserire il suo dubbio, incertezza, quesito
Argomenti simili
» REGOLE di Let's Sew! (agg. 07-06-17)
» Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)
» Ciao a tutti e buon 2015!!!
» Tessuto Lycra a stelle e strisce
» Aiutatemi vi prego!!! Tagliacuci!!!!!!!!! :)
» Ciao a tutti e buon 2015!!!
» Tessuto Lycra a stelle e strisce
Pagina 1 di 1