Filo per tc
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Filo per tc
Ho finamente ordinato la TC, ora devo procurarmi i coni di filo pero'.... Ho guardato un po in giro in internet ma ce ne sono di tanti tipi e non capisco la differenza. Mi potreste dare qualche suggerimento??
ladeesy- Super Sarta/o
Re: Filo per tc
Uno vale l'altro quindi??? Mi pareva di aver letto in qualche post che qualcuna ha comprato dei coni da GS ma erano di scarsa qualità e ha avuto difficoltà a cucire. Vorrei capire se ci sono alcune marche da ritenere affidabili e eventualmente se ci sono altre caratteristiche.
Prevedo che la spesa iniziale sarà considerevole.
Ora ho trovato questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che mi sembra molto assortito e se riesco posso passare direttamente dal loro negozio visto che indicano un indirizzo di Milano centro altrimenti ordinerei online. Come vi sembrano i prezzi?
Prevedo che la spesa iniziale sarà considerevole.
Ora ho trovato questo sito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che mi sembra molto assortito e se riesco posso passare direttamente dal loro negozio visto che indicano un indirizzo di Milano centro altrimenti ordinerei online. Come vi sembrano i prezzi?
ladeesy- Super Sarta/o
Filo per tc
Ciao, io ho comprato la tagliacuci questa estate e , come hai pensato bene, ho fatto un pò di scorta di filato nei vari colori ( 3 coni per colore). Ho comprato il filo online da CIEFFE filati. Circa 5 euro a cono da 10.000 Y. Materiale poliestere 60 ( lo spessore del filo). L'azienda è in Toscana , se non ricordo male in provincia di Pistoia. Se compri 100 euro di prodotti ti abbuonano le spese di spedizione. Buon lavoro
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» ricamo a macchina
» filo trasparente??
» Filo per tagliaecuci
» 20a edizione FILO LUNGO FILO, UN NODO SI FARA'
» Che filo è?
» filo trasparente??
» Filo per tagliaecuci
» 20a edizione FILO LUNGO FILO, UN NODO SI FARA'
» Che filo è?
Pagina 1 di 1