cavallo basso degli harem pants
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
cavallo basso degli harem pants
Ragazze ho iniziato a cucire per bene e a vendere harem pants ma l'unica cosa che volevo sapere é come fare il cavallo un po' più alto?! Nel senso che a me esce un cavallo molto basso ma non so come fare ad alzarlo un po'!! Secondo voi devo cambiare le misure di stoffa iniziale?!
Miry:)- Utente
Re: cavallo basso degli harem pants
Forse se inserisci il cartamodello che usi ti possono aiutare a modificarlo.
*Mau*- Super Sarta/o
Sinceramente non ho usato un cartamodello precisissimo! quando ho chiesto un modo per farli,c'è stata una signora che mi ha postato un'immagine sul procedimento.
Il cartamodello non l'ho trovato da nessuna parte e ancora mi sto esercitando con esiti molto deludenti a farlo.
Come posso fare?! :(
Il cartamodello non l'ho trovato da nessuna parte e ancora mi sto esercitando con esiti molto deludenti a farlo.
Come posso fare?! :(
ciao io faccio così:parto dalla parte interna della gamba a metà della coscia e faccio una cucitura ad U salendo verso il cavallo e scendendo dall'altra coscia fino a farlo uguale all'altra gamba,quando sono vicino al cavallo salgo dei cm necessari per accorciare il cavallo, taglio poi l'eccesso del tessuto e il gioco e fatto.Spero sia riuscita a spiegarmi...uso questo sistema e va bene per qualsiasi modello e a me viene bene.
berni- Super Sartina/o Attiva/o
miry se è troppo basso,lla parte fra i due piedi invece che lasciarla dritta, prova a tagliarli a forma di U rovesciata
Quindi dovrei tagliare della stessa misura dei fianchi! la parte del cavallo?!
Ho capito bene?!
Ho capito bene?!
berni ha scritto:ciao io faccio così:parto dalla parte interna della gamba a metà della coscia e faccio una cucitura ad U salendo verso il cavallo e scendendo dall'altra coscia fino a farlo uguale all'altra gamba,quando sono vicino al cavallo salgo dei cm necessari per accorciare il cavallo, taglio poi l'eccesso del tessuto e il gioco e fatto.Spero sia riuscita a spiegarmi...uso questo sistema e va bene per qualsiasi modello e a me viene bene.
Scusami ma non mi è molto chiaro! :(
Miry:) ha scritto:Scusami ma non mi è molto chiaro! :(
Praticamente berni ti ha descritto a parole la figura che ho linkato io.
Nella figura c'è la "U" di cui ti hanno parlato e c'è scritto che modificando l'altezza della "U" puoi fare il cavallo all'altezza che preferisci.
Miry, ho la sensazione che nemmeno tu abbia le idee chiare. Hai provato a fare un disegno di quello che fai tu?
*Mau*- Super Sarta/o
eh..si mausew ha ragione ti abbiamo detto la stesa cosa..ma tu dovresti fre un disegno perchè possiamo capirci meglio.
berni- Super Sartina/o Attiva/o
Sisi io il disegno l'ho fatto ma purtroppo non so se l'ho fatto bene dato che io non so disegnare! D:
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Accorciare cavallo basso pantalone
» Cucire harem pants
» come realizzare harem pants
» HAREM PANTS qualcuno mi può aiutare? Help
» Pantalone uomo cavallo basso
» Cucire harem pants
» come realizzare harem pants
» HAREM PANTS qualcuno mi può aiutare? Help
» Pantalone uomo cavallo basso