Meravigliosa: macchina punciatrice
+2
sym2006
Giobby72
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Meravigliosa: macchina punciatrice
Allora ragazze, che la sindrome da acquisto compulsivo esiste e che io ne sia affetta irrimediabilmente ormai chi mi conosce lo sa bene... Ma adesso, Adesso sono andata in fissa per questa macchina che nella sua disarmante semplicità permette di realizzare decorazioni incredibili, bellissime, originali. Con pochi materiali, nessun filato e tanta fantasia si possono realizzare originalissime creazioni. Non avrò pace finché non sarà mia!!!! Avete informazioni, consigli per acquistarla, marca migliore, esperienze personali???? Per chi non la conosce un consiglio: ignorate questo post, o ne resterete folforate......
Giobby72- Super Sartina/o Attiva/o
sym2006- Super Mani di Fata
Re: Meravigliosa: macchina punciatrice
in questo forum non bisogna guardare niente sennò son guai!!! è una bella macchinetta..promette miracoli!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Ciao Sym, grazie per la veloce risposta.... Ho dato un'occhiata, ma si dice poco. È trascorso circa un anno e mezzo ed allora era ancora una novità.... Magari ora qualche forumina ce l'ha e chissà, magari mi saprà dire/dare qualche consiglio. In rete c'è molto, ma di voi mi fido di piu!!!
.... Allora sono proprio patologica!!!!!.... Me la sono andata a cercare su youtube!!!! Non posso nemmeno dare la "colpa" al forum! Ciao, aspetto notizie da esperte dell'aggeggio in questionenadiamaria ha scritto:in questo forum non bisogna guardare niente sennò son guai!!! è una bella macchinetta..promette miracoli!!
Sì aspettiamo, sono curiosa anche io.
PS: Nella foto del tuo avatar c'è una pelosetta col muso identico a quello della mia cagnolina
PS: Nella foto del tuo avatar c'è una pelosetta col muso identico a quello della mia cagnolina
sym2006- Super Mani di Fata
.......si, lei è Jenny uno dei miei Amori ❤️❤️❤️sym2006 ha scritto:Sì aspettiamo, sono curiosa anche io.
Io l'avevo vista su matri.eu, non costava neanche tanto...ma se la prendo mio marito i sbatte fuori casa...
Paola78- Super Sarta/o
No, mi interessa ma non saprei come usarla, non cucio tantissimo, però devo dire che fa degli effetti molto belli e raffinati
elciof- Utente
Io ho usato quella di una mia amica che l'aveva acquistata insieme ad una lineare, ma non sapeva usarla perché aveva le istruzioni solo in inglese. Credo fosse della Janome, l'uso è semplicissimo, ma prima di prenderci la mano ci vuole un bel po', perché in pratica è come se dovessi fare un ricamo con una lineare velocissima!!!
annarita- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Manualmente...
» La mia meravigliosa Necchi Sintesi Tre
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» sigh...sono più confusa di prima..
» differenza macchina meccanica macchina elettronica
» La mia meravigliosa Necchi Sintesi Tre
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» sigh...sono più confusa di prima..
» differenza macchina meccanica macchina elettronica
Pagina 1 di 1