'ngiorno ...
+2
Laguz
ZioFrank
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
'ngiorno ...
Buongiorno a tutti. Altro maschietto.
Nessuna domanda per ora. Avevo alcuni dubbi sull'acquisto di una tagliacuci, ma l'immenso forum me li ha già dissolti e a breve mi accingerò alla scelta.
Però mi sembrava carino presentarmi ed eccomi qui.
Sono un grafico, principalmente. Ma l'hobby del cucito ed alcune esperienze lavorative in giovane età mi tengono da sempre attivo anche con l'ago in mano.
Lo scorso anno feci un buon corso di riparazioni sartoriali, mentre ora sto proseguendo con quello di taglio e cucito per migliorare i lavori che sporadicamente capitano facendo parte di una piccola compagnia teatrale.
Che altro ... 50 anni (da suonare a breve), una moglie spettacolare che non tocca non sa cos'è un ago ... , 2 cani, 7 gatti, 2 serpentelli e una tarta.
Bon ... buona giornata!
Nessuna domanda per ora. Avevo alcuni dubbi sull'acquisto di una tagliacuci, ma l'immenso forum me li ha già dissolti e a breve mi accingerò alla scelta.
Però mi sembrava carino presentarmi ed eccomi qui.
Sono un grafico, principalmente. Ma l'hobby del cucito ed alcune esperienze lavorative in giovane età mi tengono da sempre attivo anche con l'ago in mano.
Lo scorso anno feci un buon corso di riparazioni sartoriali, mentre ora sto proseguendo con quello di taglio e cucito per migliorare i lavori che sporadicamente capitano facendo parte di una piccola compagnia teatrale.
Che altro ... 50 anni (da suonare a breve), una moglie spettacolare che non tocca non sa cos'è un ago ... , 2 cani, 7 gatti, 2 serpentelli e una tarta.
Bon ... buona giornata!
Re: 'ngiorno ...
Ciao e benvenuto!!!
Bella la tua presentazione, soprattutto molto completa
Evviva tutti i tuoi amori e passioni...ma soprattutto i tuoi 7 gatti!!
Bella la tua presentazione, soprattutto molto completa
Evviva tutti i tuoi amori e passioni...ma soprattutto i tuoi 7 gatti!!
Laguz- Super Sarta/o
Benvenuto
mariamag- Super Sarta/o
benvenuto a te e a tutta la tua tribù!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuto!!!
byMara- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1