eccomi anch'io
+4
nadiamaria
marypoppins
samiretta
isaura2002
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccomi anch'io
Buon Anno a tutte,
sono Laura da Milano, ho 55 anni e non amo cucire, perché mi pungo sempre le dita, mi si attorciglia il filo e cade l'ago, solo molto lenta, pertanto mi stufo.
Però quando mi viene un'idea devo a tutti costi realizzarla.
L'idea del momento è cucirmi un vestito da dama veneziana. E' molto ambiziosa come idea, lo so.
Non ho intenzione di fare una cosa colossale, ma semplice con materiale economico.
Tanto verrà usato solo una volta e poi finirà insieme ai vecchi costumi cuciti da mamma nel corso degli
anni passati dell'infanzia.
Non ho nozioni di nulla.
Se faccio qualcosa, disfo un capo vecchio e lo rieseguo sul nuovo.
Compro scampoli al mercato che poi rimangono nel cassetto.
Grazie in anticipo per i vostri consigli che leggerò con attenzione.
sono Laura da Milano, ho 55 anni e non amo cucire, perché mi pungo sempre le dita, mi si attorciglia il filo e cade l'ago, solo molto lenta, pertanto mi stufo.
Però quando mi viene un'idea devo a tutti costi realizzarla.
L'idea del momento è cucirmi un vestito da dama veneziana. E' molto ambiziosa come idea, lo so.
Non ho intenzione di fare una cosa colossale, ma semplice con materiale economico.
Tanto verrà usato solo una volta e poi finirà insieme ai vecchi costumi cuciti da mamma nel corso degli
anni passati dell'infanzia.
Non ho nozioni di nulla.
Se faccio qualcosa, disfo un capo vecchio e lo rieseguo sul nuovo.
Compro scampoli al mercato che poi rimangono nel cassetto.
Grazie in anticipo per i vostri consigli che leggerò con attenzione.
isaura2002- Curiosa/o
Re: eccomi anch'io
Ciao Isaura benvenuta
dunque se ho capito bene vuoi cucirti un vestito per questo carnevale... bella idea!
in bocca al lupo
dunque se ho capito bene vuoi cucirti un vestito per questo carnevale... bella idea!
in bocca al lupo
samiretta- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta Laura ! ,ho letto con attenzione ogni singola parola che hai scritto sulla presentazione,singolare accipicchia, mi hai veramente incuriosita....attendo di vedere gli sviluppi degli eventi futuri,se ti farà piacere condividere qualsiasi cosa ricordati che sono qui ,siamo tutte qui per darci una mano a risolvere gli intoppi di percorso
marypoppins- Super Mani di Fata
benvenuta!! ma..cuci tutto a mano?
nadiamaria- Super Mani di Fata
Benvenuta!!!!!!!!! :))))
Davvero, cuci un abito da dama veneziana (immagino 1700) tutto a mano???? Un'impresa epica!!!!
Davvero, cuci un abito da dama veneziana (immagino 1700) tutto a mano???? Un'impresa epica!!!!
Benvenuta
mariamag- Super Sarta/o
Benvenuta Laura.
Vedrai che dopo i piccoli successi e le relative soddisfazioni scoprirai il piacere di cucire.
Vedrai che dopo i piccoli successi e le relative soddisfazioni scoprirai il piacere di cucire.
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1