FESTIVAL DI SANREMO
+15
ritamari
calisceettaa
cinzia
annina
lovecat
sere
Mary
blackrose36
shiva
rigazzarò
gigia70
elena
cippalippa
silvia
MamiBabi
19 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
MamiBabi- Super Sarta/o
Re: FESTIVAL DI SANREMO
NON CI POSSO CREDERE!!!
Quindi sarai in TV?
Vuoi dire che devo guardare... per vederti??? Anch'io non guardo il festival da un'eternità... in che fila sei?
Quindi sarai in TV?
Vuoi dire che devo guardare... per vederti??? Anch'io non guardo il festival da un'eternità... in che fila sei?
silvia- Super Sarta/o DOC
Penso che ci sarò anch'io ma pensa che potremo trovare degli spunti per le nostre future creazioni sartoriali!....
cippalippa- Super Mani di Fata
Mi tocca pure in 6° fila!!!!!Che incubo!!!!!
Davvero cippa ci sarai?!?!Ma sei qui a Sremo?!Dai che ci vediamo....magari non stasera ma domani.....
Davvero cippa ci sarai?!?!Ma sei qui a Sremo?!Dai che ci vediamo....magari non stasera ma domani.....
Ultima modifica di MamiBabi il Mar Feb 15 2011, 16:59 - modificato 1 volta.
MamiBabi- Super Sarta/o
Mamy, anch'io sono secoli che non guardo il festival, ma questa sera devo proprio vederti. Ma come possiamo riconoscerti? Non ti sei mai mostrata a noi.....
elena- Super Mani di Fata
Mamibabi a san Remo
Sì dicci la fila!! Brava Mamibabi!
gigia70- Super Sarta/o
Ma poi, dai racconta........ cosa ti metti, come ti pettini, che gioielli indossi.........
MamiBabi- Super Sarta/o
Daiiiiiiiiiiiiii,Mami!!! Non accendo la tele da una vita,ma per vederti,assolutamente sii!!!!!!
ma che splendida foto!!!!!!!!!!!!!! stupenda!!!
e mamy...lasciati fare i miei complimenti!! a volte vi immagino diverse..poi quando vi vedo rimango stupita! siete tutte bellissimeeeeeeeeee!!!!
e mamy...lasciati fare i miei complimenti!! a volte vi immagino diverse..poi quando vi vedo rimango stupita! siete tutte bellissimeeeeeeeeee!!!!
Confermo quanto detto da shiva!
Il mio esserci era legato al fatto che vedrò la trasmissione da casa (se riesco a tenere gli occhi aperti), oggi mi sono alzata alle 5 senza motivi particolari.
Sarei stata molto contenta di incontrarci, sarà per una prossima occasione!!!! Paola
Il mio esserci era legato al fatto che vedrò la trasmissione da casa (se riesco a tenere gli occhi aperti), oggi mi sono alzata alle 5 senza motivi particolari.
Sarei stata molto contenta di incontrarci, sarà per una prossima occasione!!!! Paola
cippalippa- Super Mani di Fata
Grazie ragazze....troppo carine...in questa foto ho nascosto tutte le abbondanti rotondità sotto il tavolo!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
Stasera tutte a guardare la 6° filaaaaaaaaaa
blackrose36- Super Sarta/o
Sì sì! Tutte a guardre la sesta fila!
Però mamy dai! Un segno di riconoscimento!
Buon divertimento!!!!
Però mamy dai! Un segno di riconoscimento!
Buon divertimento!!!!
ragazze sto guardando sanremo per la prima volta......solo per vedere mamibabiiiiiiiiiiii!!!!!ho messo sotto anche il moroso: "Guarda nella sesta fila se vedi qualche bionda!" gli ho detto! se non son matti..
Aaaaaaahhhhh adesso corro a sintonizzarmi pure io!!
Vinco la mia avversione verso il Festival di San Remo solo per vedere MamiBabi!
E poi volevo dire una cosa: Mami ma sei....bellissima!
(e se poi magari ci metti una fotina un po' meno formato francobollo ti possiamo apprezzare ancora meglio! )
Vinco la mia avversione verso il Festival di San Remo solo per vedere MamiBabi!
E poi volevo dire una cosa: Mami ma sei....bellissima!
(e se poi magari ci metti una fotina un po' meno formato francobollo ti possiamo apprezzare ancora meglio! )
Mami, perdono perdono!!!! Non ce la faccio proprio a vedere il festival!!! E poi il martedì è dedicato al Ballarò, rigorosamente in streaming sul pc....
Però finalmente ti abbiamo vista, anche se in formato francobollo!!!! WOW che bella Mami!!!!
(te l'avevo detto che arrivavi giusto in tempo per il festival!! )
Però finalmente ti abbiamo vista, anche se in formato francobollo!!!! WOW che bella Mami!!!!
(te l'avevo detto che arrivavi giusto in tempo per il festival!! )
lovecat- Super Mani di Fata
miiiiiiiiiii che bella e che belle tutte che siete
ora posso pure guardare sanremo ... almeno c'è qualcosa di interessante da cercare, una amica di forum ...
è un buon motivo si
ora posso pure guardare sanremo ... almeno c'è qualcosa di interessante da cercare, una amica di forum ...
è un buon motivo si
ok lo ammetto l'ho guardato 10-15 minuti poi ho cambiato. Però come si fa a resistere a... LA MORTE TI FA BELLA con Meryl Streep sul quattro!?!?!?!? è uno di quei film che DEVO riguardare ogni volta..
però qualcuno ha notato lo splendido mini abito che aveva la tipa che ha cantato con barbarossa? lo adorooo!!anche se avevo già visto lo stesso modello leggermente diverso indossato da qualche altra star su qualche tappeto rosso..favolosooo! ho provato pure a fare la foto alla tv ma non sono riuscita......no comment
però qualcuno ha notato lo splendido mini abito che aveva la tipa che ha cantato con barbarossa? lo adorooo!!anche se avevo già visto lo stesso modello leggermente diverso indossato da qualche altra star su qualche tappeto rosso..favolosooo! ho provato pure a fare la foto alla tv ma non sono riuscita......no comment
aaaaarrrghhhh! letto solo ora ! corro davanti alla tv !
cinzia- Super Mani di Fata
Uffa!!!!! Mamy, mi sono ridotta a guardare per ben mezz'ora San Remo alla tua ricerca, ma io cercavo una mora ed ora vedo che sei una splendida bionda. Va beh vorra dire che forse è meglio ci si veda dal vivo
Oh no Mami ho letto solo ora il post!!!!Uffi facci sapere se qualche parente ti ha notata:)!Complimenti tutte bellissime! E che ci dici dell'abito blu di belen? Era davvero cosi bello? e quello della tipa che ha cantato con barbarossa? :)
calisceettaa- Super Mani di Fata
Mami, io ti ho cercata cercata cercata cercata.... ma dove ti eri nascosta?!?
Comunque confesso di averlo visto solo quando cantavano i Moda' (a me invece e' piaciuto moltissimo l'abito di Emma) perche' mi piacciono tanto... per il resto su La7 c'era The Duchess, che era bellissimo!
Comunque confesso di averlo visto solo quando cantavano i Moda' (a me invece e' piaciuto moltissimo l'abito di Emma) perche' mi piacciono tanto... per il resto su La7 c'era The Duchess, che era bellissimo!
sere ha scritto:Mami, io ti ho cercata cercata cercata cercata.... ma dove ti eri nascosta?!?
idem !!! bellissimo l'abito, e bellissimo il film !!
cinzia- Super Mani di Fata
Siete state tutte carinissime....mi avete commosso!!!!!
La mia sorellona mi ha detto che vederlo da casa è stato un po'....pesante...invece dal teatro no....anche le pause pubblicitarie non hanno creato tanto disturbo.....
Ora partiamo dai vestiti.....quello di Emma era bello e avendo poi mangiato nello stesso ristorante vicine di tavolo devo dirvi sinceramente lei è una gran bella ragazza in televisione non rende per quello che è....molto bello anche il vestito della compagna di Barbarossa.
Per la Canalis e Belen la prima uscita sicuramente il vestito rosso della Canalis batteva 10 a 0 quello della Belen ma nella seconda quello di Belen era uno spettacolo!!!!Anche se il fisico della Canalis con il secondo vestito era da urlo!!!!Contrariamente a quanto mi aspettavo la Canalis è stata molto più spontanea a sicura sul palco di Belen, durante le pause mentre quest'ultima si ritirava subito l'altra si sbracciava a salutarci e mandare baci scambiando anche due parole con le prime file.....
In teatro le canzoni non si sentivano tanto bene.... per la Ferreri si sentivano solo i bassi....la Oxa urlava come una pazza....Patty non si sentiva assolutamente nulla......quello che ha cantato in comasco sembrava una gran caciara e basta...Pezzali si è sentita solo la voce e quindi ha lasciato molto a desiderare....Natalie sembrava spiritata.....Battiato non si è sentito.....la Tatangelo è spaventosa da quanto è magra, un'impressione quella vita così piccola....Vecchioni mi ha lasciata indifferente.....la Clerici è più magra di come appare in tv...anche se sembrava un gianduiotto!!!!!
Quelle che si sono sentite meglio e che ho apprezzato di più......Al Bano sembra di averlo a 5 cm tanto è potente la voce,mi è piaciuto anche se non è il mio genere....Barbarossa sembrava che le parole sprizzassero dai loro pori tanto erano all'unisono.....Tricarico l'ho trovato di alto livello,ma sono di parte perchè chi suona con lui è un mio amico....Emma e i Moda' belli ma mi aspettavo di più.....
Una nota su tutte per quanto potesse essere conciata male quella che ho trovato con un fisico bellissimo e proporzionata è stata la Oxa.
Paolo (da quanto è magro sembra che si spezzi da un momento all'altro...)e Luca secondo me sono andati un po' troppo pesanti considerando che erano in Eurovisione....per me un'Istituzione è un'Istituzione sino a quando è in carica.....a prescindere dalla fede politica che uno può avere.
Mi sembra di non aver dimenticato nulla......ora vi allego fotina a riprova che c'ero veramente!!!!
Qui ero andata a salutare una amica..
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
ps Mi aspettavo molta più eleganza.....sicuramente c'erano dei soggetti molto ma molto particolari.....ma per il resto.....
ps del ps sul mio collo potete notare i segni dell'allergia all'oro.....
La mia sorellona mi ha detto che vederlo da casa è stato un po'....pesante...invece dal teatro no....anche le pause pubblicitarie non hanno creato tanto disturbo.....
Ora partiamo dai vestiti.....quello di Emma era bello e avendo poi mangiato nello stesso ristorante vicine di tavolo devo dirvi sinceramente lei è una gran bella ragazza in televisione non rende per quello che è....molto bello anche il vestito della compagna di Barbarossa.
Per la Canalis e Belen la prima uscita sicuramente il vestito rosso della Canalis batteva 10 a 0 quello della Belen ma nella seconda quello di Belen era uno spettacolo!!!!Anche se il fisico della Canalis con il secondo vestito era da urlo!!!!Contrariamente a quanto mi aspettavo la Canalis è stata molto più spontanea a sicura sul palco di Belen, durante le pause mentre quest'ultima si ritirava subito l'altra si sbracciava a salutarci e mandare baci scambiando anche due parole con le prime file.....
In teatro le canzoni non si sentivano tanto bene.... per la Ferreri si sentivano solo i bassi....la Oxa urlava come una pazza....Patty non si sentiva assolutamente nulla......quello che ha cantato in comasco sembrava una gran caciara e basta...Pezzali si è sentita solo la voce e quindi ha lasciato molto a desiderare....Natalie sembrava spiritata.....Battiato non si è sentito.....la Tatangelo è spaventosa da quanto è magra, un'impressione quella vita così piccola....Vecchioni mi ha lasciata indifferente.....la Clerici è più magra di come appare in tv...anche se sembrava un gianduiotto!!!!!
Quelle che si sono sentite meglio e che ho apprezzato di più......Al Bano sembra di averlo a 5 cm tanto è potente la voce,mi è piaciuto anche se non è il mio genere....Barbarossa sembrava che le parole sprizzassero dai loro pori tanto erano all'unisono.....Tricarico l'ho trovato di alto livello,ma sono di parte perchè chi suona con lui è un mio amico....Emma e i Moda' belli ma mi aspettavo di più.....
Una nota su tutte per quanto potesse essere conciata male quella che ho trovato con un fisico bellissimo e proporzionata è stata la Oxa.
Paolo (da quanto è magro sembra che si spezzi da un momento all'altro...)e Luca secondo me sono andati un po' troppo pesanti considerando che erano in Eurovisione....per me un'Istituzione è un'Istituzione sino a quando è in carica.....a prescindere dalla fede politica che uno può avere.
Mi sembra di non aver dimenticato nulla......ora vi allego fotina a riprova che c'ero veramente!!!!
Qui ero andata a salutare una amica..
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
ps Mi aspettavo molta più eleganza.....sicuramente c'erano dei soggetti molto ma molto particolari.....ma per il resto.....
ps del ps sul mio collo potete notare i segni dell'allergia all'oro.....
Ultima modifica di MamiBabi il Mer Feb 16 2011, 15:26 - modificato 2 volte. (Motivazione : aggiunta ps)
MamiBabi- Super Sarta/o
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3