ambition1.0
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
ambition1.0
ciao ho una ambition 1.0 è la mia prima macchina da cucire avuta in regalo visto che mi sto appassinondo al cucito creativo mi chiedevo se è stata una buona scelta ,ho provato a cucire e mi trovo benino ma non benissimo,vorrei qualche consiglio da voi .mi intresserebbero anche dei piedini opzionali mi date 2 consigli e cioè quali i più necessari,e dove comperarli ad un buon prezzo, immagino che quelli universali non siano compatibili con la mia macchina giusto? Ringrazio tutti per l'aiuto
graziana- Curiosa/o
Re: ambition1.0
Perché dici che ti trovi benino e non benissimo? Quali problemi hai riscontrato con la tua ambition? Così qualcuno che la possiede magari può darti una mano...
Per quanto riguarda i piedini opzionali quelli si prendono se ci sono necessità particolari di cucito, quindi quello devi saperlo tu (ad esempio se fai quilting). Di solito si acquista il piedino per cerniere invisibil se cuci abbigliamento.
Per quanto riguarda i piedini opzionali quelli si prendono se ci sono necessità particolari di cucito, quindi quello devi saperlo tu (ad esempio se fai quilting). Di solito si acquista il piedino per cerniere invisibil se cuci abbigliamento.
ms.sara- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao Graziana,
penso tu abbia fatto una buona scelta. Ho letto ottime recensioni su questa macchina. Fra le Pfaff, la serie Ambition è fra le migliori, infatti volevo prenderla anche io, anche se poi ho scelto un'altra macchina. Per il resto non so dirti.
penso tu abbia fatto una buona scelta. Ho letto ottime recensioni su questa macchina. Fra le Pfaff, la serie Ambition è fra le migliori, infatti volevo prenderla anche io, anche se poi ho scelto un'altra macchina. Per il resto non so dirti.
arizona99- Super Sartina/o Attiva/o
ambition 1.0
Aiuto! Anch'io sto pensando di acquistare l'ambition 1.0 come seconda macchina da cucire e ora che mi dici così non so più cosa fare. La mia prima macchina è sempre una pfaff, anche se datata 2005, e mi trovo benissimo. E' ancora funzionale, veloce e non mi ha mai dato problemi..
pierac- Curiosa/o
arizona99 ha scritto:Ciao Graziana,
Ciao! Posso sapere che macchina hai poi preso? E come ti trovi?
pierac- Curiosa/o
ciao, io uso un'ambition 1.5 e mi tyrovo benissimo, mai nessun problema. Nel forum ci sono altre recensioni di
questa machcina molto positive. ha il doppio trasporto ed e' fantastico.
questa machcina molto positive. ha il doppio trasporto ed e' fantastico.
luisa- Super Sarta/o
Ciao,
la scelta se la sono contesa la Pfaff Ambition 1.5 e la Juki serie Exceed.
Alla fine mi è capitata una Janome MC...
Essendo una principiante non saprei farne una recensione, è troppo presto.
la scelta se la sono contesa la Pfaff Ambition 1.5 e la Juki serie Exceed.
Alla fine mi è capitata una Janome MC...
Essendo una principiante non saprei farne una recensione, è troppo presto.
arizona99- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1