Girogamba elastico per body
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Girogamba elastico per body
Buongiorno a tutti!!!
Ieri ho acquistato l'occorrente per la mia nuova impresa: voglio cimentarmi nel confezionamento di un body da pattinaggio per la mia bimba! Mi sono informata e ho trovato parecchi consigli utili in questo utilissimo forum, ma mi è rimasto principalmente un dubbio: per cucire l'elastico nel giro-gamba del body, devo prima fermarlo con un punto zig zag normale o elastico?
Poi, per ribatterlo, uso l'ago doppio con un punto dritto normale?
Per le altre cuciture su lycra, invece, ho preso gli aghi appositi con la punta arrotondata.
Siccome la parte superiore sarà in pizzo elasticizzato, per questo tessuto che ago e che punti mi consigliate?
Oh mamma quante domande!!!! Chiedo scusa!!!! Ma non vedo l'ora di recuperare tutte le informazioni necessarie per iniziare l'impresa !!!!
Auguro a tutti una splendida giornata!!!
Ieri ho acquistato l'occorrente per la mia nuova impresa: voglio cimentarmi nel confezionamento di un body da pattinaggio per la mia bimba! Mi sono informata e ho trovato parecchi consigli utili in questo utilissimo forum, ma mi è rimasto principalmente un dubbio: per cucire l'elastico nel giro-gamba del body, devo prima fermarlo con un punto zig zag normale o elastico?
Poi, per ribatterlo, uso l'ago doppio con un punto dritto normale?
Per le altre cuciture su lycra, invece, ho preso gli aghi appositi con la punta arrotondata.
Siccome la parte superiore sarà in pizzo elasticizzato, per questo tessuto che ago e che punti mi consigliate?
Oh mamma quante domande!!!! Chiedo scusa!!!! Ma non vedo l'ora di recuperare tutte le informazioni necessarie per iniziare l'impresa !!!!
Auguro a tutti una splendida giornata!!!
BibiAle- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Girogamba elastico per body
Bibiale, il punto zig zag è di per sè il punto elastico. Anche le cuciture della parte superiore le farei elastiche, ma non ho mai cucito niente del genere, sentiamo anche le altre cosa dicono.
Argomenti simili
» Body in lycra ed elastico da ribattere
» CARTAMODELLO BODY GINNASTICA
» body danza
» bretelle per body
» cartamodelli body
» CARTAMODELLO BODY GINNASTICA
» body danza
» bretelle per body
» cartamodelli body
Pagina 1 di 1