Rivista Carnaval
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rivista Carnaval
Buongiorno a tutte!
Per caso ho trovato in edicola una rivista che si chiama CARNAVAL, credo che sia tedesca ma tradotta piuttosto bene in italiano e spagnolo. Ha dei modelli di vestiti per carnevale soprattutto per bambini e qualcosa per adulti.
Li ho trovati abbastanza semplici, se siete interessate posso provare a riportarle qui per farveli vedere.
Preferisco però chiederlo prima perché lo sforzo di riportarli qui sarà immane vista la mia incapacità (non solo a cucire ma anche con il pc...
Buona giornata a tutte!
Per caso ho trovato in edicola una rivista che si chiama CARNAVAL, credo che sia tedesca ma tradotta piuttosto bene in italiano e spagnolo. Ha dei modelli di vestiti per carnevale soprattutto per bambini e qualcosa per adulti.
Li ho trovati abbastanza semplici, se siete interessate posso provare a riportarle qui per farveli vedere.
Preferisco però chiederlo prima perché lo sforzo di riportarli qui sarà immane vista la mia incapacità (non solo a cucire ma anche con il pc...
Buona giornata a tutte!
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Rivista Carnaval
Che vestiti sono da adulti?
Mojita- Utente
Re: Rivista Carnaval
Principalmente bambini, da adulti i costumi sono: strega, Dracula, Giuseppina Bonaparte e Napoleone
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
Carnaval anni '90
Ciao,
sto cercando la rivista Carnaval no 11 che è uscita a metá 1990. Quale numero ha la tua rivista? Forse potresti mettere un'immagine del frontespizio. Grazie
sto cercando la rivista Carnaval no 11 che è uscita a metá 1990. Quale numero ha la tua rivista? Forse potresti mettere un'immagine del frontespizio. Grazie
Happymummy ha scritto:Buongiorno a tutte!
Buona giornata a tutte!
ThoeniF- Curiosa/o
Argomenti simili
» Moda Diana (num. 61 trimestrale)
» Nuova rivista
» cartamodelli da rivista
» Rivista Knippie
» manequim brasiliana. settembre 2012
» Nuova rivista
» cartamodelli da rivista
» Rivista Knippie
» manequim brasiliana. settembre 2012