Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

aiuto Pfaff expression edizione limitata

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto Pfaff expression edizione limitata  Empty aiuto Pfaff expression edizione limitata

Messaggio  Stranina Gio Gen 09 2014, 20:44

Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio, stamattina sono stata dal mio rivenditore perche la mia necchi 505 iNsight si è rotta lavorando il jeans, quando il rivenditore mi informa che questa macchina ,che io meno di 1 anno e mezzo fa ho pagato 500€, la necchi la sta ritirando per non è risultata buona, e il rivenditore la ritira dandomi 250€ di buono per acquistare un altra macchina meccanica. E mi ha proposto la Pfaff expression 150° edizione limitata, a 750€ dove sottrarre il buono di 250€ cosa mi consigliate di fare??? grazie in anticipo.
Stranina
Stranina
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

aiuto Pfaff expression edizione limitata  Empty Re: aiuto Pfaff expression edizione limitata

Messaggio  ladyvinaccia Ven Gen 10 2014, 17:26

Ciao, come già descritto nel mio post di prima,io ti sconsiglierei di comprarla faresti l'ennesimo sbaglio la Pfaff è fallita insieme alla Singer, quindi ti ritroveresti con lo stesso problema, ti consiglio invece una Necchi 510 una 424 oppure una 424 per quanto riguarda quelle elettriche.
 aiuto Pfaff expression edizione limitata  209603 aiuto Pfaff expression edizione limitata  209603 

ladyvinaccia
Curiosa/o
Curiosa/o

aiuto Pfaff expression edizione limitata  Empty Re: aiuto Pfaff expression edizione limitata

Messaggio  lindabee58 Ven Gen 10 2014, 18:49

Stranina ha scritto:Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio, stamattina sono stata dal mio rivenditore perche la mia necchi 505 iNsight si è rotta lavorando il jeans, quando il rivenditore mi informa che questa macchina ,che io meno di 1 anno e mezzo fa ho pagato 500€, la necchi la sta ritirando per non è risultata buona, e il rivenditore la ritira dandomi 250€ di buono per acquistare un altra macchina meccanica. E mi ha proposto la Pfaff expression 150° edizione limitata, a 750€ dove sottrarre il buono di 250€ cosa mi consigliate di fare??? grazie in anticipo.  

Meglio una Juki F300 o la F400 o una Juki G110 o la G210. (Ottime per i jeans)
PfaffAmbition 1.5, Pfaff Expression 3.2 o la 4.2
Pfaff Select 2, la 3 o la 4 meglio ancora la Select 2.2  3.2  4.2
Brother Innovis 350 o 550
Husqvarna Opal 650 o 670
lindabee58
lindabee58
Super Mani di Fata
Super Mani di Fata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili