Ma non è possibile!
+2
sym2006
Giobby72
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma non è possibile!
Gentili esperti/e del forum,
Mi domandavo come mai ogni volta anche se esco dal forum anche solo per 30 secondi dopo aver aperto un link o per qualsiasi altro motivo, quando torno alla pagina del forum devo Sempre effettuare di nuovo l'accesso anche avendo spuntato l'opzone che prevede di restare connesso.....
Così il forum è inutilizzabile, ti fa passar la voglia......
Mi domandavo come mai ogni volta anche se esco dal forum anche solo per 30 secondi dopo aver aperto un link o per qualsiasi altro motivo, quando torno alla pagina del forum devo Sempre effettuare di nuovo l'accesso anche avendo spuntato l'opzone che prevede di restare connesso.....
Così il forum è inutilizzabile, ti fa passar la voglia......
Giobby72- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Ma non è possibile!
Strano io con Safari sul Mac anche se spengo il computer e poi lo riaccendo entro direttamente
sym2006- Super Mani di Fata
Ti consiglio di chiedere con un mp a Cri perchè anch'io ho avuto per un periodo questo problema...
Grazie ragazze, staremo a vedere./.
Giobby72- Super Sartina/o Attiva/o
Io ho fatto l'accesso alla registrazione e da allora non ho mai più avuto bisogno di rifarlo... tuttora che entro nel sito risulto già connessa.... Prova a controllare anche le impostazioni privacy del tuo internet...
BibiAle- Super Sartina/o Attiva/o
dai? non farti scoraggiare solo da questo, io utilizzo varie applicazioni e ogni volta esco ed entro, per tutelarmi.............Giobby72 ha scritto:....................Così il forum è inutilizzabile, ti fa passar la voglia......
vedila dall'ottica della sicurezza personale, chiunque utilizzerà il tuo pc, non potrà accedere alle tue preferenze
Concordo con le altre, controlla le impostazioni di privacy che hai sul tuo pc e scrivi a Cri.
Argomenti simili
» com'è possibile?????...........
» e possibile???
» cambiare indirzzo email è possibile??
» Se volete cambiare Email o Nickname
» possibile fare cappellino?
» e possibile???
» cambiare indirzzo email è possibile??
» Se volete cambiare Email o Nickname
» possibile fare cappellino?
Pagina 1 di 1