abito: come riprendere il modello
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
abito: come riprendere il modello
Salve a tutti!
Vi leggo da un pò di tempo e trovo questo forum molto utile, soprattutto per chi, come me, inizia ad appassionarsi al cucito.
Vorrei chiedere il vostro aiuto perchè avrei intenzione di ricavare il modello di un abitino che posseggo, ma non so come fare a riportare le pinces sul cartamodello... l'abitino in questione ha le pinces che partono dalla spalla che poi s'interrompono sul seno per poi riprendere dritte da sotto il seno fino in vita.
Come dovrei procedere?
Vi leggo da un pò di tempo e trovo questo forum molto utile, soprattutto per chi, come me, inizia ad appassionarsi al cucito.
Vorrei chiedere il vostro aiuto perchè avrei intenzione di ricavare il modello di un abitino che posseggo, ma non so come fare a riportare le pinces sul cartamodello... l'abitino in questione ha le pinces che partono dalla spalla che poi s'interrompono sul seno per poi riprendere dritte da sotto il seno fino in vita.
Come dovrei procedere?
Ele727- Curiosa/o
Re: abito: come riprendere il modello
Dipende da dove si trovano!
Se mi posti una foto ti faccio un abbozzo e ti aiuto!^^
Se mi posti una foto ti faccio un abbozzo e ti aiuto!^^
Anais'cloud- Utente
Argomenti simili
» carta modello abito a impero.. chi mi aiuta?
» MODELLO abito a portafoglio di Diane Von Furstenberg
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» Aiuto per scelta taglia e modello abito da Burda 08/2012
» riprendere una cucitura con tc
» MODELLO abito a portafoglio di Diane Von Furstenberg
» Abito sposa con corpetto da drappeggiare . E possibile fare un drappeggio senza scucire su corpetto abito sposa ?
» Aiuto per scelta taglia e modello abito da Burda 08/2012
» riprendere una cucitura con tc
Pagina 1 di 1