pepa pig maschera
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
pepa pig maschera
mi serve il vostro aiuto
il modello per realizzare la maschera di pepa in tessuto AIUTATEMI vi prego
GRAZIE
il modello per realizzare la maschera di pepa in tessuto AIUTATEMI vi prego
GRAZIE
stella cadente- Utente
Re: pepa pig maschera
Se intendi la maschera per il "muso" ci ho pensato su...e non è proprio facile..ma se fai un cappuccio attaccato all'abito,con inserite orecchie,occhioni e il nasone in feltro,questo,sovrapponendo più strati per farlo tridimensionale e "importante"
mi sembra che il cappuccio sia la soluzione più facile da gestire,
sia per farlo,e il naso lo farei dritto...per non impazzire..o leggermente storto a sinistra..
sia per la bimba,se fai una struttura che sembri all'originale,diventa pesante e che non credo lo tenga su tanto,a quel punto rimarrebbe vestita solo con l'abito,
così invece se non ha voglia lo getta indietro sulle spalle e l'abito rimane "completo"
cosa ne pensi?
altre idee Forumine?
sia per farlo,e il naso lo farei dritto...per non impazzire..o leggermente storto a sinistra..
sia per la bimba,se fai una struttura che sembri all'originale,diventa pesante e che non credo lo tenga su tanto,a quel punto rimarrebbe vestita solo con l'abito,
così invece se non ha voglia lo getta indietro sulle spalle e l'abito rimane "completo"
cosa ne pensi?
altre idee Forumine?
estella- Super Mani di Fata
alla cuffiagiadaroma ha scritto:Non ho capito, vuoi solo la parte da mettere sul viso? la bimba è piccola mi servirebbe una sorta di capello con il muso unito
In stoffa?
si è quello che vorrei realizzare ma non riesco a unirlo non riesco a capire il meccanismoestella ha scritto:Se intendi la maschera per il "muso" ci ho pensato su...e non è proprio facile..ma se fai un cappuccio attaccato all'abito,con inserite orecchie,occhioni e il nasone in feltro,questo,sovrapponendo più strati per farlo tridimensionale e "importante"
cosa ne pensi?
altre idee Forumine?
Ultima modifica di *Cri* il Lun Gen 20 2014, 11:05 - modificato 1 volta. (Motivazione : uniti di regolamento)
stella cadente- Utente
Per aiutarti dobbiamo capire dove hai il problema... se è la costruzione del cappuccio o come inserire sopra la"faccia"...
per il cappuccio nessun problema è il muso che mi bloccaestella ha scritto:Per aiutarti dobbiamo capire dove hai il problema... se è la costruzione del cappuccio o come inserire sopra la"faccia"...
stella cadente- Utente
Il naso o tutto?
se è il naso,puoi fare dei cerchi con il feltro,uno sopra l'altro,fino all'altezza desiderata,
oppure fai conto di fare un vasetto che riempi di ovatta e lo cuci a testa in giù..
se è il naso,puoi fare dei cerchi con il feltro,uno sopra l'altro,fino all'altezza desiderata,
oppure fai conto di fare un vasetto che riempi di ovatta e lo cuci a testa in giù..
si e il naso che non mi riesce proverò anche il tuo consiglio spero sia la volta buonaestella ha scritto:Il naso o tutto?
stella cadente- Utente
Aspetto notizie di come hai risolto!
risolto problema
grazia amiche finalmente sono riuscita realizzando un vaso capovolto ed il muso di pepa completato grazie a voiestella ha scritto:Aspetto notizie di come hai risolto!
stella cadente- Utente
Se ti è possibile,una foto?
se riesco volentieriestella ha scritto:
Se ti è possibile,una foto?
stella cadente- Utente
Sono curiosissima anche io, sono una super fan di Peppa! (sì, sono andata a vedere il pupazzone due volte! )
pepa pig
terminato il vestito di George .*Cri* ha scritto:Sono curiosissima anche io, sono una super fan di Peppa! (sì, sono andata a vedere il pupazzone due volte! )
grazie anche ai vostri consigli ma non riesco a inserire le foto,appena rientrano i ragazzi mi farò aiutare da loro. grazie grazie
stella cadente- Utente
stella cadente- Utente
Oddio ma è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo voglio anche io!!! *___________________________*
george
io provo ad inserire le foto ma non mi riesce
stella cadente- Utente
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1