ciao a tutte !
+7
silvia
si.m.o
MamiBabi
elena
rigazzarò
marì
cinzia
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutte !
Ecco dove siete finite tutte !!!
Mi pareva che ci fosse stato un'abbandono in massa !
Comunque adesso ci sono anch'io, quando riesco vengo a fare due chiacchiere!!!
Ciao a tutte !
Mi pareva che ci fosse stato un'abbandono in massa !
Comunque adesso ci sono anch'io, quando riesco vengo a fare due chiacchiere!!!
Ciao a tutte !
cinzia- Super Mani di Fata
Re: ciao a tutte !
Ciao Cinzia e benvenuta in questo gruppetto di creative, vedrai che ti troverai bene.
marì- Utente
Ben arrivata! a,ben arrivata! Aspettiamo di chiacchierare con te!
MA LE ALTRE ISCRITTE DOVE SONO? Ragazze.........uscite allo scoperto,abbiamo bisogno per crescere anche di voi!!!
MA LE ALTRE ISCRITTE DOVE SONO? Ragazze.........uscite allo scoperto,abbiamo bisogno per crescere anche di voi!!!
ciao Cinzia e ben ritrovata, si siamo qui ma siamo anche di la, certo non è facile seguire tutto però ci si prova. Comunque il forum di burda non si è spento a causa di questo forum, era già spentino prima che questo nascesse. Comunque in un forum o in un altro l'importante e portare ognuna il nostro contributo, anche se è vero che qualcuno chiede sempre (io!) e le brave insegnano
ciao e buone chiacchierate Elena
ciao e buone chiacchierate Elena
Ultima modifica di elena il Mer Mar 17 2010, 15:01 - modificato 1 volta.
elena- Super Mani di Fata
Cara Cinzia ben arrivata..... ......
Si, in effetti siamo un po' di qua ed un po' di là.....ma forse ora ci piace più di qua!!!!!
Si, in effetti siamo un po' di qua ed un po' di là.....ma forse ora ci piace più di qua!!!!!
MamiBabi- Super Sarta/o
no, figurati, non penso che fosse questo la causa del silenzio che c'è di là, ma soprattutto la veste 'grafica'! questo è veramente ben leggibile e utilizzabile, sicuramente più gradevole da utilizzare, spero di portare il mio contributo ! ciao!
Benvenuta Cinzia!
Vedrai quanto è accogliente questo forum:mi sembra di conoscere tutte le ragazze!
Un bacione
Vedrai quanto è accogliente questo forum:mi sembra di conoscere tutte le ragazze!
Un bacione
si.m.o- Super Sarta/o
Ciao Cinzia, benvenuta!
Non credo proprio che questo forum sia responsabile del “mortorio” che c’è “di là”. Credo invece che quando un forum cresce, o riesce a crescere in modo esponenziale, tipo “hobbyschneiderin”, dove trovi sempre mille risposte a qualunque problema prima ancora di accorgerti che quel problema ce l’hai, ma resta abbastanza freddo e impersonale , o ti dà questo senso di “intimità” che si respira qui da noi. Siamo ancora agli inizi, io sono fra quelle che sono entrate per così dire “all’inizio degli inizi”, essendo ancora poche riusciamo a comunicare tanto fra noi e ci sembra quasi di conoscerci di persona. Naturalmente sto esprimendo solo mia opinione personale, ma qui trovo una specie di oasi di serenità . Sono diventata troppo seria ? Scusami (scusatemi tutte!), volevo soprattutto darti un grande abbraccio di benvenuta fra noi!
Non credo proprio che questo forum sia responsabile del “mortorio” che c’è “di là”. Credo invece che quando un forum cresce, o riesce a crescere in modo esponenziale, tipo “hobbyschneiderin”, dove trovi sempre mille risposte a qualunque problema prima ancora di accorgerti che quel problema ce l’hai, ma resta abbastanza freddo e impersonale , o ti dà questo senso di “intimità” che si respira qui da noi. Siamo ancora agli inizi, io sono fra quelle che sono entrate per così dire “all’inizio degli inizi”, essendo ancora poche riusciamo a comunicare tanto fra noi e ci sembra quasi di conoscerci di persona. Naturalmente sto esprimendo solo mia opinione personale, ma qui trovo una specie di oasi di serenità . Sono diventata troppo seria ? Scusami (scusatemi tutte!), volevo soprattutto darti un grande abbraccio di benvenuta fra noi!
silvia- Super Sarta/o DOC
Silvia,hai descritto benissimo l'aria che c'è qui,questo senso di "familiarità" che riscalda tanto il cuore ed in giro,scontrandoci ogni giorno con le cose del mondo,è sempre più difficile trovare.Lavorare su quello che ci piace è ritagliarsi un'oasi di serenità;qui siamo anche in compagnia!
Ciao Cinzia,
benvenuta tra noi! Sono assolutamente d'accordo con quello che ti hanno gia' scritto le altre, e quindi non mi ripeto: ti accorgerai da sola di quanto e' bello, interessante e caloroso questo forum! Le altre ragazze sono tutte carinissime e, davvero, sembra che ci conosciamo da tanto tempo!
benvenuta tra noi! Sono assolutamente d'accordo con quello che ti hanno gia' scritto le altre, e quindi non mi ripeto: ti accorgerai da sola di quanto e' bello, interessante e caloroso questo forum! Le altre ragazze sono tutte carinissime e, davvero, sembra che ci conosciamo da tanto tempo!
vi ringrazio tutte quante per la bella accoglienza.
p.s. Buonanotte
p.s. Buonanotte
Ragazze, dipende da noi mantenere questo clima di familiarità, il gruppo sta crescendo e se le persone che si avvicinano trovano un ambiente como lo stiamo creando, per forza di cose a loro volta si adeguano e questo fa crescere l'energia del gruppo.
Buona giornata a tutte Elena
Buona giornata a tutte Elena
elena- Super Mani di Fata
Benvenutissima Cinzia!!!
Mi accodo alle persone che sono qui per imparare
Mi trovo benissimo con tutte voi, questo forum è caldo grazie all'intervento di ognuna
Mi accodo alle persone che sono qui per imparare
Mi trovo benissimo con tutte voi, questo forum è caldo grazie all'intervento di ognuna
Benvenuta Cinzia/Barbabella !!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adoro i Barbapapà, non potevi scegliere un atavar più simpatico.
Ho capito che conosci già le altre forumine, io però non ho avuto il piacere di incontrarti prima, potresti dirmi qualcosina in più di te ?
Che curiosona eh ?
Ancora Benvenuta Cinzia, a presto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Adoro i Barbapapà, non potevi scegliere un atavar più simpatico.
Ho capito che conosci già le altre forumine, io però non ho avuto il piacere di incontrarti prima, potresti dirmi qualcosina in più di te ?
Che curiosona eh ?
Ancora Benvenuta Cinzia, a presto
Spoletta- Super Mani di Fata
Pagina 1 di 1