Serve un attestato regionale di corso e cucito a 45 anni???
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Serve un attestato regionale di corso e cucito a 45 anni???
Ciao a tutte, mi sono iscritta ad un corso regionale di taglio e cucito per una durata di 3 mesi. A fine corso verra' rilasciato un attestato della regione Piemonte. Mi chiedo.. ma alla mia eta' mi potrebbe servire?? LO chiedo perchè sto valutando un corso presso una sarta che ha un negozio ma che non rilascia attestati in quanto privata che non mi dispiace assolutamente. Non vorrei fare troppi corsi che non mi servono a nulla? Mi consigliate appunto sul fatto che non sono piu' una ragazzina.
ciaoo
ciaoo
gvo_p- Utente
Re: Serve un attestato regionale di corso e cucito a 45 anni???
ciao, io sono di torino,in cintura, hai voglia di dirmi dove hai trovato il corso? quelli a cui ho chiesto erano tutti a pagamento, oppure gratuiti per gli occupati
Per la tua domanda....dipende da cosa vuoi fare, se vuoi cucire solo per te e i parenti/amici non credo sia necessario un corso, quello della sarta potrebbe bastare, se invece intendi aprire p.iva dovresti informarti alla camera di commercio.
Per la tua domanda....dipende da cosa vuoi fare, se vuoi cucire solo per te e i parenti/amici non credo sia necessario un corso, quello della sarta potrebbe bastare, se invece intendi aprire p.iva dovresti informarti alla camera di commercio.
kiki- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» ci sono anche io (a 50 anni si può ricominciare.. per esempio con il Cucito!!!)
» CORSO DI CUCITO GRATIS
» Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano
» Corso di cucito
» corso di cucito
» CORSO DI CUCITO GRATIS
» Cercasi scuola di sartoria dintorni di milano
» Corso di cucito
» corso di cucito
Pagina 1 di 1