TOC TOC.. è permesso?
+6
nadiamaria
luisa
Manuela Ciaramella
shiva
Cannella
Andrea.G
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
TOC TOC.. è permesso?
Buongiorno e buona vita a tutti
Mi chiamo Andrea, ho 27 anni e vengo dalle Marche in provincia di Macerata.
Sono un ragazzo umile, serio, solare e pieno di vita
Lavoro nel settore della moda da qualche anno, più precisamente gestisco insieme a due colleghi un negozio di calzature da donna per una grande multinazionale Veneta che produce e rivende per grandi marchi conosciuti a livello globale.. ma nonostante questa opportunità sono sempre stato un grande appassionato di moda e da qualche anno sto pensando di aprire un piccolo laboratorio per creare dei capi d'abbigliamento nel segmento dello streetwear, con linee e tagli molto minimal.
Mentre stavo cercando di capire le funzioni basilari delle macchine da cucire mi è venuto in mente di cercare un forum per imparare qualcosa di questo nuovo mondo ed ho trovato subito questo bel sito.
Mi sono letto gradevolmente tutto il regolamento e volevo innanzitutto complimentarmi per il modo, la passione ed il buon cuore messo della persona che lo ha concepito.
Ho deciso di iscrivermi per poter imparare da voi sia le basi che le tecniche di questo nuovo mondo che mi sta interessando sempre di più, sperando di poter realizzare questo progetto che da tempo occupa molto spazio nella mia mente.
Vi ringrazio anticipatamente per la possibilità di poter frequentare questo nuovo ambiente e per averlo creato.
Spero di fare nuove amicizie e di trovare subito sinergie con ognuno di voi.
A presto e viva la vita!
Mi chiamo Andrea, ho 27 anni e vengo dalle Marche in provincia di Macerata.
Sono un ragazzo umile, serio, solare e pieno di vita
Lavoro nel settore della moda da qualche anno, più precisamente gestisco insieme a due colleghi un negozio di calzature da donna per una grande multinazionale Veneta che produce e rivende per grandi marchi conosciuti a livello globale.. ma nonostante questa opportunità sono sempre stato un grande appassionato di moda e da qualche anno sto pensando di aprire un piccolo laboratorio per creare dei capi d'abbigliamento nel segmento dello streetwear, con linee e tagli molto minimal.
Mentre stavo cercando di capire le funzioni basilari delle macchine da cucire mi è venuto in mente di cercare un forum per imparare qualcosa di questo nuovo mondo ed ho trovato subito questo bel sito.
Mi sono letto gradevolmente tutto il regolamento e volevo innanzitutto complimentarmi per il modo, la passione ed il buon cuore messo della persona che lo ha concepito.
Ho deciso di iscrivermi per poter imparare da voi sia le basi che le tecniche di questo nuovo mondo che mi sta interessando sempre di più, sperando di poter realizzare questo progetto che da tempo occupa molto spazio nella mia mente.
Vi ringrazio anticipatamente per la possibilità di poter frequentare questo nuovo ambiente e per averlo creato.
Spero di fare nuove amicizie e di trovare subito sinergie con ognuno di voi.
A presto e viva la vita!
Andrea.G- Curiosa/o
Re: TOC TOC.. è permesso?
WOW!!! Buogiorno e ben arrivato, Andrea. Hai un bellissimo progetto, in bocca al lupo. Devi impegnarti tantissimo e ce la devi fare!
Hai già esperienze di cucito? Qui ti troverai benissimo, vedrai.
Io vivo a Palermo e sebbene sia poco presente, adoro questo forum!
Hai già esperienze di cucito? Qui ti troverai benissimo, vedrai.
Io vivo a Palermo e sebbene sia poco presente, adoro questo forum!
Benvenuto Andrea! Ti troverai bene qui, è come essere in famiglia, ci si dà una mano l'un l'altro,io è da poco che sono iscritta ma sono entusiasta!Ormai sono forum dipendente....
Ospite- Ospite
Bella presentazione; benvenuto nel mondo degli appassionati di cucito
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Fa. Molto piacere leggere che ci sono dei giovani con dei progetti ! In bocca la lupo, la determinazione vince sempre. Benvenuto !
luisa- Super Sarta/o
ciao e benvenuto!! diventerai forum-dipendente!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Ciao Andrea!
E' bello sentire un ragazzo parlare come hai fatto tu!! Quanta voglia di vivere e di darsi da fare! Complimenti
E' bello sentire un ragazzo parlare come hai fatto tu!! Quanta voglia di vivere e di darsi da fare! Complimenti
arizona99- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao, benvenuto!!!!
mariamag- Super Sarta/o
TOC TOC.. è permesso?
Avanti!!!!! Benvenuto Andrea , con tutto il tuo entusiasmo e la tua voglia di vivere! continua così,coltiva questa passione che ti darà senza dubbio molte soddisfazioni.In questo forum avrai tutte le risposte che desideri e ti sarà più chiara la via da seguire se ne vorrai fare una professione....in bocca al lupo!
marypoppins- Super Mani di Fata
Ringrazio di cuore a tutte voi per il caldo benvenuto!
Francamente non ho nessuna esperienza sul cucito.. in compenso però so
Francamente non ho nessuna esperienza sul cucito.. in compenso però so
Andrea.G- Curiosa/o
Argomenti simili
» toc toc, è permesso?
» Toc toc.....permesso?
» Ehm... permesso?
» Toc toc...è permesso?
» E' permesso?
» Toc toc.....permesso?
» Ehm... permesso?
» Toc toc...è permesso?