Nuova recluta a rapporto!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova recluta a rapporto!
Buongiorno a tutte!
Mi chiamo Irene, ho 26 anni e sono di Trieste.
Sono anni che faccio a maglia e a uncinetto (avevo iniziato da bambina e non ho mai smesso, quindi posso dire - anche se con un po' di timidezza - che me ne intendo abbastanza di queste due aree) e da un po' ho deciso di cimentarmi con la macchina da cucire! Per il momento il massimo che mi sono azzardata a fare sono stati orli e rifiniture (leggi: righe dritte, almeno in teoria ).
Spero di imparare a fare dei bei lavori prima o poi, anche grazie all'aiuto di questo forum che è fantastico! Questo weekend vorrei dedicarmi al mio primo lavoretto serio: una gonna a ruota con l'elastico (non sono ancora pronta ad affrontare una zip ).
Auguratemi buona fortuna!
Mi chiamo Irene, ho 26 anni e sono di Trieste.
Sono anni che faccio a maglia e a uncinetto (avevo iniziato da bambina e non ho mai smesso, quindi posso dire - anche se con un po' di timidezza - che me ne intendo abbastanza di queste due aree) e da un po' ho deciso di cimentarmi con la macchina da cucire! Per il momento il massimo che mi sono azzardata a fare sono stati orli e rifiniture (leggi: righe dritte, almeno in teoria ).
Spero di imparare a fare dei bei lavori prima o poi, anche grazie all'aiuto di questo forum che è fantastico! Questo weekend vorrei dedicarmi al mio primo lavoretto serio: una gonna a ruota con l'elastico (non sono ancora pronta ad affrontare una zip ).
Auguratemi buona fortuna!
Clumsy_9- Curiosa/o
Re: Nuova recluta a rapporto!
Benvenuta! Certo che il tempo di questi giorni si presta a stare in casa a fare la maglia o cucire!
nadinette- Super Sartina/o Attiva/o
nadinette ha scritto:Benvenuta! Certo che il tempo di questi giorni si presta a stare in casa a fare la maglia o cucire!
Già! Pensa, solo negli ultimi giorni ho finito una presina, un paio di guanti e un cappello! E qui a Trieste siamo ancora messi bene con la pioggia rispetto al resto del FVG
Clumsy_9- Curiosa/o
Benvenuta
mariamag- Super Sarta/o
benvenuta!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» eccomi nuova nuova
» Ciao a tutti, sono nuova che più nuova non si può! ;-) mi consigliate?
» Eccomi... sono proprio nuova nuova!!!!!!!
» Buongioro,sono nuova nuova
» Nuova nuova
» Ciao a tutti, sono nuova che più nuova non si può! ;-) mi consigliate?
» Eccomi... sono proprio nuova nuova!!!!!!!
» Buongioro,sono nuova nuova
» Nuova nuova
Pagina 1 di 1