MODELLINA E MODELLINA SEMPLICITY
+5
marypoppins
Magnolia
kiki
Elisabetta Volpi
vero89
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
MODELLINA E MODELLINA SEMPLICITY
Ciao a tutte!
Oggi in edicola ho visto che sono uscite il nuovo modellina e modellina semplicity per la primavera 2014. Che cosa ne pensate? Se qualcuna di voi li ha acquistati, soprattutto il semplicity, gentilmente potrebbe postare figurini e foto principalmente di abiti e gonne?.
Grazie e un bacione a tutte!
Oggi in edicola ho visto che sono uscite il nuovo modellina e modellina semplicity per la primavera 2014. Che cosa ne pensate? Se qualcuna di voi li ha acquistati, soprattutto il semplicity, gentilmente potrebbe postare figurini e foto principalmente di abiti e gonne?.
Grazie e un bacione a tutte!
vero89- Super Sartina/o Attiva/o
Re: MODELLINA E MODELLINA SEMPLICITY
forse ho visto in edicola modellina normale... però dall'occhiata veloce che ho dato mi sembrano, più o meno, gli stessi abiti e le stesse cose...
kiki- Super Mani di Fata
Sono passata in edicola ieri per vedere.
Mi è sembrato lo stesso numero che è uscito in Germania già l'anno scorso, una blogger tedesca si è presa la briga a trovare tutti i numeri dei modelli dal catalogo Simplicity/New Look, ecco l'elenco:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tenete presente che le taglie indicate sono quelle tedesche.
Non l'ho comprato, ho preso invece il nuovo numero di Modellina Extra (Taglie forti). Mi è piaciuto, purtroppo è completamente sbagliata la tabella delle taglie, ve ne accorgete subito, perchè non ha alcun senso. L'hanno proprio formattata male. Meglio far riferimento alle tabelle nei vecchi numeri.
Mi è sembrato lo stesso numero che è uscito in Germania già l'anno scorso, una blogger tedesca si è presa la briga a trovare tutti i numeri dei modelli dal catalogo Simplicity/New Look, ecco l'elenco:
Tenete presente che le taglie indicate sono quelle tedesche.
Non l'ho comprato, ho preso invece il nuovo numero di Modellina Extra (Taglie forti). Mi è piaciuto, purtroppo è completamente sbagliata la tabella delle taglie, ve ne accorgete subito, perchè non ha alcun senso. L'hanno proprio formattata male. Meglio far riferimento alle tabelle nei vecchi numeri.
Magnolia- Super Sarta/o
è uscito anche quello taglie forti?... riusciresti per caso a mettere qualche fotina? la scorsa settimana c'era solo quello normale... grazie!
kiki- Super Mani di Fata
Forse ci posso provare domani a fare una foto, non ne ho mai pubblicate, spero di riuscirci.
Intano puoi vedere qualche pagina qui:
E' l'edizione tedesca, ma è uguale (anche se in Italia non abbiamo il "Downloadmodell").
Ho trovato anche questo:
carina anche questa camicetta:
E' l'edizione tedesca, ma è uguale (anche se in Italia non abbiamo il "Downloadmodell").
Ho trovato anche questo:
Magnolia- Super Sarta/o
Ultima modifica di marypoppins il Dom Feb 09 2014, 15:19 - modificato 1 volta.
marypoppins- Super Mani di Fata
Magnolia ha scritto:Forse ci posso provare domani a fare una foto, non ne ho mai pubblicate, spero di riuscirci.
Ho trovato anche questo:
Grazie!!!!!!!!!!!
kiki- Super Mani di Fata
ho guardato anche quello taglie forti,ma non l'ho comprato,giorni fa ho ricavato il modello della camicetta n° 17 di modellina n° 10 che arriva fino alla tg 46-48,io porto una 52,ho dovuto ricavare una 42-44 per avere le mie misure
marypoppins- Super Mani di Fata
Grazie, siete tutte molto gentili!
vero89- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie per la segnalazione! Mi fa molto comodo sapere quando è tornando il momento di mettermi alla ricerca di Modellina. :-)
Il numero di Modellina Semplicity mi è piaciuto molto, nella sua, appunto, estrema semplicità.
L'altro Modellina non seguiterò a comprarlo.
Il numero di Modellina Semplicity mi è piaciuto molto, nella sua, appunto, estrema semplicità.
L'altro Modellina non seguiterò a comprarlo.
angela nerina- Super Sartina/o Attiva/o
ely2011- Super Sartina/o Attiva/o
Elisabetta Volpi ha scritto:02.17.2014
grazie ! l'ho proprio guardata volentieri !!! ciao !!
Figurati!
kiki- Super Mani di Fata
kiki- Super Mani di Fata
Magnolia- Super Sarta/o
nooooo davvero?
in effetti in edicola ho visto una versione con in copertina un abito visto qualche tempo fa sul sito...o sul blog non ricordo......infatti ho pensato di non prenderlo perchè l'avevano già pubblicato, in più l'edicolante sosteneva di averlo appena ricevuto... e ho quasi pensato mi volesse vendere un fondo di magazzino anche se la data corrispondeva... boh bisognerebbe allora avere un contatto in germania... oppure visto che qua la situazione non è per nulla bella, motivo in più per emigrare...
in effetti in edicola ho visto una versione con in copertina un abito visto qualche tempo fa sul sito...o sul blog non ricordo......infatti ho pensato di non prenderlo perchè l'avevano già pubblicato, in più l'edicolante sosteneva di averlo appena ricevuto... e ho quasi pensato mi volesse vendere un fondo di magazzino anche se la data corrispondeva... boh bisognerebbe allora avere un contatto in germania... oppure visto che qua la situazione non è per nulla bella, motivo in più per emigrare...
kiki- Super Mani di Fata
Grazie ragazze, comprato, chissà che non riesca a cucire un modello easy
Happymummy- Super Sartina/o Attiva/o
pienamente d'accordo!!kiki ha scritto:visto che qua la situazione non è per nulla bella, motivo in più per emigrare...
comunque i numeri in tedesco si possono ordinare in questo sito, spediscono anche all'estero , anche se le spese di spedizione dipendono da quanto si spende(da 3 a 13€)e con 29€ si può fare l'abbonamento a 4 numeri :
aantonella- Super Mani di Fata
mi piacerebbe ordinarli... ma poi rischio di non capirci nulla... preferisco aspettare...
kiki- Super Mani di Fata
kiki ha scritto:mi piacerebbe ordinarli... ma poi rischio di non capirci nulla... preferisco aspettare...
Chi compra dalle prime uscite questa rivista dice che i modelli tendono a ripetersi. Questo permetterà anche a noi, che l'abbiamo scoperta più tardi, di metterci in pari.
angela nerina- Super Sartina/o Attiva/o
infatti... non tutto il male vien per nuocere .... comunque è vero....anch'io ho notato qualche volta che i modelli si ripetono sopratutto su modellina "normale", ne ho una sola ma mi sembra che alla fine siano gli stessi... forse cambia qualche dettaglio o la stoffa...
kiki- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» NUOVO NUMERO DI MODELLINA SEMPLICITY E MODELLINA EXTRA?
» MODELLINA SEMPLICITY AUTUNNO INVERNO
» modellina facile e modellina primavera 2012
» Modellina bimbi
» NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!
» MODELLINA SEMPLICITY AUTUNNO INVERNO
» modellina facile e modellina primavera 2012
» Modellina bimbi
» NUOVO GIORNALE MODELLINA con cartamodelli semplici - a pag. 11 il numero di dicembre!
Pagina 1 di 1