piacere di conoscervi !
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
piacere di conoscervi !
buona serata a tutte !
spero di trovare spunti di discussione ma soprattutto condivisione . sarà un vero piacere conoscersi e anzi spero nascano amicizie.
amo cucire ma per essere corretta è meglio dire che amo tutto quanto è manuale e ho soprattutto una grande creatività a tutto campo e spero veramente che non pensiate che mi stia vantando . Riepilogando mi piace anche lavorare a maglia , uncinetto , punto croce , disegnare, scrivere, creo oggetti e/o giocattoli usando le bottiglie di acqua etc colorate, faccio il sapone in casa nonché creme e altri prodotti di cosmesi naturale.
sto collaborando con una associazione dove abito e tengo un laboratorio il martedì sera completamente gratuito di cucito maglia e uncinetto dove il concetto base è per me la condivisione dei saperi .
sono sposata e ho due figli chiara di 20 anni e luca di 18 anni
ciao !
paola
spero di trovare spunti di discussione ma soprattutto condivisione . sarà un vero piacere conoscersi e anzi spero nascano amicizie.
amo cucire ma per essere corretta è meglio dire che amo tutto quanto è manuale e ho soprattutto una grande creatività a tutto campo e spero veramente che non pensiate che mi stia vantando . Riepilogando mi piace anche lavorare a maglia , uncinetto , punto croce , disegnare, scrivere, creo oggetti e/o giocattoli usando le bottiglie di acqua etc colorate, faccio il sapone in casa nonché creme e altri prodotti di cosmesi naturale.
sto collaborando con una associazione dove abito e tengo un laboratorio il martedì sera completamente gratuito di cucito maglia e uncinetto dove il concetto base è per me la condivisione dei saperi .
sono sposata e ho due figli chiara di 20 anni e luca di 18 anni
ciao !
paola
paolam65- Curiosa/o
Re: piacere di conoscervi !
Benarrivata Paola!
serenab- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta, sei un vulcano di voglia di fare. Di sicuro ci potrai dare consigli e dritte! Anch'io mi diletto a fare altro oltre il cucito in special modo
restauro mobiletti antichi e foglia oro anche se non sono molto brava perché per me è solo un hobby da autodidatta
restauro mobiletti antichi e foglia oro anche se non sono molto brava perché per me è solo un hobby da autodidatta
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
piacere di conoscerti! benvenuta fra noi.....la tua voglia di fare è contagiosa.....contagia,contagia....mi piace il tuo modo di condividere i saperi,brava!
marypoppins- Super Mani di Fata
benvenuta !! gran cosa il tuo desiderio di condividere!! grazie!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Piacere di conoscervi :)
» piacere di conoscervi
» Piacere di conoscervi❤️
» PIACERE DI CONOSCERVI!
» Piacere di conoscervi
» piacere di conoscervi
» Piacere di conoscervi❤️
» PIACERE DI CONOSCERVI!
» Piacere di conoscervi
Pagina 1 di 1