Ciao a tutti
+9
Velena12
cristyrunner
pocuci
cippalippa
rigazzarò
gigetta
silvia
elena
lananivet
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
salve, mi presento, mi chiamo Valentina e sono nuova del forum.
Mi sono iscritta perchè leggendo gli articoli ho trovato questo forum molto completo ed interessante.
Non sono pratica del cucito (in realtà sono più che principiante) ma mi piacerebbe molto imparare.
Abito in toscana, e sto provando (sentendo anche le necessità di amiche e conoscenti) ad organizzare un corso..solo che non conoscendo la materia non so dove mettere le mani. Avete libri (non troppo costosi) da consigliarmi o siti o qualsiasi altra cosa vi venga in mente per potermi aiutare a buttare giù un programma?
grazie in anticipo
Valentina
Mi sono iscritta perchè leggendo gli articoli ho trovato questo forum molto completo ed interessante.
Non sono pratica del cucito (in realtà sono più che principiante) ma mi piacerebbe molto imparare.
Abito in toscana, e sto provando (sentendo anche le necessità di amiche e conoscenti) ad organizzare un corso..solo che non conoscendo la materia non so dove mettere le mani. Avete libri (non troppo costosi) da consigliarmi o siti o qualsiasi altra cosa vi venga in mente per potermi aiutare a buttare giù un programma?
grazie in anticipo
Valentina
lananivet- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti
ciao, benvenuta.
Parli di organizzare un corso, ma intendi un corso tra amiche da autodidatte, o cercare un'insegnante?
Da quello che scrivi sembrerebbe da autodidatte, in questo caso di libri ce ne sono molti se vai a curiosare nel forum troverai libri e siti interessanti, comunque se trovaste una persona già capace che vi aiuti nei primi passi, il lavoro sarebbe molto più semplice ed evitereste di abbandonare il progetto, perchè spesso leggendo istruzioni le cose risultano più complesse di quello che in realtà sono
Parli di organizzare un corso, ma intendi un corso tra amiche da autodidatte, o cercare un'insegnante?