Ciao a tutti!
+2
sym2006
Sigra Tortorici
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Sono Daniela, sono di origine rumena, sposata con uno dei vostri compatrioti. Sono appassionata di sartoria, si può dire che ho la "febbre del cucito" Da quando ero piccola ho spogliato tutte le bambole per crearli dei nuovi vestiti e sono rimaste nude finché una zia ha fatto nuovi abiti per vestirle; mia mamma mi racconta sempre questa cosa anche se me la ricordo anchio. Sono matta di vestiti di alta moda e li desidero... li farei tutti, nel senso di realizzarli personalmente (visto che comprarli sarebbe una follia.. non sarebbe giustificato pagare a quanto costano questi vestiti per una come me... apparte lavoro e piccole uscite non ho dove fare apparizioni
Anni fa (sempre con la febbre del cucito) ho comprato la mia carissima preziosissima macchina da cucire , ma da li fin a uscire qualcosa di indossabile dalle mie mani sono passati anni Ultimamente sto uscendo alla luce e sono riuscita a realizzare dei vestiti complicati che soddisfano il mio gusto esigente. Ho seguito un corso amatoriale di taglio e cucito che mi ha aiutata tanto. Per il resto... sono una sognatrice, ogni volta che entro in un negozio di tessuti la mia immaginazione inizia sviluppare delle creazioni bellissime (in mia opinione) e poi finisco a portare a casa minimo 3 stoffe ogni volta che entro in quei negozi... mi son anche messa in castigo di non entrare più in quei negozi finché non finisco tutti tessuti che ho preso
Anni fa (sempre con la febbre del cucito) ho comprato la mia carissima preziosissima macchina da cucire , ma da li fin a uscire qualcosa di indossabile dalle mie mani sono passati anni Ultimamente sto uscendo alla luce e sono riuscita a realizzare dei vestiti complicati che soddisfano il mio gusto esigente. Ho seguito un corso amatoriale di taglio e cucito che mi ha aiutata tanto. Per il resto... sono una sognatrice, ogni volta che entro in un negozio di tessuti la mia immaginazione inizia sviluppare delle creazioni bellissime (in mia opinione) e poi finisco a portare a casa minimo 3 stoffe ogni volta che entro in quei negozi... mi son anche messa in castigo di non entrare più in quei negozi finché non finisco tutti tessuti che ho preso
Sigra Tortorici- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti!
Ciao Daniela e benvenuta, sono curiosa di ammirare qualche tua creazione !!!
sym2006- Super Mani di Fata
sym2006 ha scritto:Ciao Daniela e benvenuta, sono curiosa di ammirare qualche tua creazione !!!
Questo inverno mi sono fatta un cappotto che si adatta per le gravide e un abitino per la stessa ragione.
Qui ho caricato le foto (non sono riuscita a caricarle sul forum... mi dava errore):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Sei bravissima, il cappotto in particolare mi piace molto! Devi aprire un tuo diario o una tua galleria ed imparare a mettere le foto
sym2006- Super Mani di Fata
Benvenuta Daniela! la tua voglia,il tuo bisogno di cucire,i tuoi progetti,i tuoi sogni.....sono veramente contagiosi,ti seguirò molto volentieri
marypoppins- Super Mani di Fata
Grazie 1000 per i vostri incoraggiamenti!!! Metterò delle foto con le mie future creazioni
Oggi ho acquistato la mia prima Marfy e sono carica
Oggi ho acquistato la mia prima Marfy e sono carica
Benvenuta
Aspetto anch'io di potere ammirare le tue creazioni
Aspetto anch'io di potere ammirare le tue creazioni
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1