ciao a tutti
+3
rita gaia
ago
lorystan73
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
ciao sono laura detta Lory
nel lontano 1994 mi sono diplomata IPSIA per Operatore di moda, ovvero ex istituto femminile
da allora non ho mai più cucito nulla, un po' pke ho preso altre strade ed altri lavori, ma non sono riuscita a trovare un posto di lavoro a tempo indeterminato.
intanto ho divorziato, mi sono spostata in Piemonte prima e in Lombardia dopo, e nel 2010 dopo tante vicissitudini ho avuto una bambina e nel 2013 mi sono sposata. Adesso sono Serena tranquilla e vedendo la mia bimba crescere ho rispolverato la voglia di cucire, ma ho quasi paura di ricominciare, ma libro alla mano e carta da modello, sono alle prese con l'ispirazione, sta arrivando il carnevale e vorrei tanto fare un vestitino alla mia bimba stile rinascimento, non so pkè qs è quello che vorrei iniziare a fare.
Un bacione a tutte (anche io metodo Cataldo)
nel lontano 1994 mi sono diplomata IPSIA per Operatore di moda, ovvero ex istituto femminile
da allora non ho mai più cucito nulla, un po' pke ho preso altre strade ed altri lavori, ma non sono riuscita a trovare un posto di lavoro a tempo indeterminato.
intanto ho divorziato, mi sono spostata in Piemonte prima e in Lombardia dopo, e nel 2010 dopo tante vicissitudini ho avuto una bambina e nel 2013 mi sono sposata. Adesso sono Serena tranquilla e vedendo la mia bimba crescere ho rispolverato la voglia di cucire, ma ho quasi paura di ricominciare, ma libro alla mano e carta da modello, sono alle prese con l'ispirazione, sta arrivando il carnevale e vorrei tanto fare un vestitino alla mia bimba stile rinascimento, non so pkè qs è quello che vorrei iniziare a fare.
Un bacione a tutte (anche io metodo Cataldo)
Re: ciao a tutti
Ciao Laura, benvenuta
Non è mai troppo tardi per ricominciare a cucire! Buon lavoro!
Non è mai troppo tardi per ricominciare a cucire! Buon lavoro!
ago- Super Sarta/o
Benvenuta e buon lavoro!
Tutto di guadagnato per tua figlia!
Tutto di guadagnato per tua figlia!
rita gaia- Super Sartina/o Attiva/o
Benvenuta
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Ciao Lory.....vedrai che ci divertiremo!!!
serenab- Super Sartina/o Attiva/o
benvenuta! avere una mamma che sa cucire è una cosa fantastica!! chissà quante belle cosette cucirai per tua figlia, adesso che hai ripreso a coltivare questa tua ... dimenticata passione
machecucio- Super Sarta/o
la tua presentazione mi fa pensare a quanto a volte facciamo percorsi che ci allontanano dalle cose che ci piacciono, che poi, dopo varie peripezie
incontriamo o scopriamo per la prima volta.
Che bello !
ciao benvenuta !
incontriamo o scopriamo per la prima volta.
Che bello !
ciao benvenuta !
melinaflower- Super Sartina/o Attiva/o
Pagina 1 di 1