Macchina da cucire da riparare
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina da cucire da riparare
Ciao sono nuova e spero di avere inserito nella sezione giusta :)!!
Ho una vecchissima macchina da cucire Borletti 1102 credo fuori produzione da circa 30 anni!!
Ma è assolutamente mitica e vorrei tanto riuscire a farla riparare
Si è rotta la cinghia e ..slitta penosamente tutte le volte che provo a cucire..ormai è al limite
Purtroppo nei 3 negozi dove l'ho portata, tra l'altro pesa tantissimo!!, non mi sono stati d'aiuto ..e mi hanno consigliato di comprarne un'altra!!
Sono di Milano e spero tanto che qualcuna di voi possa consigliarmi un laboratorio e/o un tecnico che "faccia il miracolo", GRAZIE, luisa
Ho una vecchissima macchina da cucire Borletti 1102 credo fuori produzione da circa 30 anni!!
Ma è assolutamente mitica e vorrei tanto riuscire a farla riparare
Si è rotta la cinghia e ..slitta penosamente tutte le volte che provo a cucire..ormai è al limite
Purtroppo nei 3 negozi dove l'ho portata, tra l'altro pesa tantissimo!!, non mi sono stati d'aiuto ..e mi hanno consigliato di comprarne un'altra!!
Sono di Milano e spero tanto che qualcuna di voi possa consigliarmi un laboratorio e/o un tecnico che "faccia il miracolo", GRAZIE, luisa
Re: Macchina da cucire da riparare
Ciao Luisa!
La macchina è a pedale o motore? Nel primo caso credo sia semplice trovare e cambiare da sola la cinghia, nel secondo non saprei...
Prova dare un'occhiata qui
Ti sei accorta di aver postato questa richiesta nella sezione dedicata alla maglia?
La macchina è a pedale o motore? Nel primo caso credo sia semplice trovare e cambiare da sola la cinghia, nel secondo non saprei...
Prova dare un'occhiata qui
Ti sei accorta di aver postato questa richiesta nella sezione dedicata alla maglia?
ago- Super Sarta/o
Non so di dove sei esattamente e se ti viene comodo trascinare la mitica fin lì, comunque ti mando un MP, ho trovato un riparatore abbastanza onesto e certamente competente, una telefonatina prima di portarla per eventuali aumenti o perdite di speranze....
cu-cina- Super Sarta/o
ohh. ho sbagliato ad inserire!!..capite i pasticcidiluisa? !!
Grazie dei consigli.. adesso me li studio con calma!!
Grazie dei consigli.. adesso me li studio con calma!!
prova a sentire
Argenziano Modesto di Busto arsizio, lui ripara anche macchine vecchie. trovi il suo nominativo in internet. lo chiami e glielo chiedi cosi' senti se ne vale la pena portarla fino a li.
Grazie!!, a tutte di cuore siete gentilissime
@purtroppo non posso rispondere al messaggio privato, ringrazio qui!!
Busto è decisamente più comodo proverò a chiamare..incrociando le dita ^_^
@purtroppo non posso rispondere al messaggio privato, ringrazio qui!!
Busto è decisamente più comodo proverò a chiamare..incrociando le dita ^_^
Argomenti simili
» Riparare Macchina da Cucire- Chi contattare zona Segrate (Milano)????
» Riparare una macchina di 10 anni
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire
» Riparare una macchina di 10 anni
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire
Pagina 1 di 1