Info sacco nanna
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
Info sacco nanna
oh che emozione, il mio primo post nella sezione "Bambini" (che finora, ammetto, non avevo praticamente notato...)
Dunque, ho preso qualche tempo fa una felpa molto carina con cappuccio ed oggi, rigirandomela tra le mani, ho pensato che sarebbe perfetta per farci un sacco nanna, ma... non so da dove cominciare! Innanzitutto non so regolarmi proprio con le misure, poi gli unici che ho visto sono quelli di ikea ed hanno la parte superiore con le "bretelle" stile salopette. Ci sono altre modalità ed altri tipi?
Attendo, grazie per gli aiuti!!
Dunque, ho preso qualche tempo fa una felpa molto carina con cappuccio ed oggi, rigirandomela tra le mani, ho pensato che sarebbe perfetta per farci un sacco nanna, ma... non so da dove cominciare! Innanzitutto non so regolarmi proprio con le misure, poi gli unici che ho visto sono quelli di ikea ed hanno la parte superiore con le "bretelle" stile salopette. Ci sono altre modalità ed altri tipi?
Attendo, grazie per gli aiuti!!
Carlamore- Super Mani di Fata
Re:info sacco nanna
Ciao Carlamore,
non ho la possibilita' di postare la foto ma se vai a guardare il mio post
"sacco nanna -burda settembre" (nella sezione Aiutami) vedi come l'ho fatto io .Spero di esserti stata utile,buon lavoro.
non ho la possibilita' di postare la foto ma se vai a guardare il mio post
"sacco nanna -burda settembre" (nella sezione Aiutami) vedi come l'ho fatto io .Spero di esserti stata utile,buon lavoro.
ladyrosa- Super Sarta/o
Re: Info sacco nanna
Grazie ladyrose, post trovato e trovato anche il risultato sulla tua galleria. Mi piace tantissimo!!!
Ora studierò il tutto per benino per capire se posso sfruttarlo come refashion per la felpa o se farlo partendo da zero
Ora studierò il tutto per benino per capire se posso sfruttarlo come refashion per la felpa o se farlo partendo da zero
Carlamore- Super Mani di Fata
Re: info sacco-nanna
Mi fa piacere esserti stata utile...buon lavoro!
ladyrosa- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Sacco nanna
» Sacco nanna per carrozzina
» Sacco nanna bambina
» Sacco nanna- burda settembre
» Dubbio su sacco nanna a doppio strato
» Sacco nanna per carrozzina
» Sacco nanna bambina
» Sacco nanna- burda settembre
» Dubbio su sacco nanna a doppio strato
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini