Refashion,sì...ma come??
+3
Michy
aantonella
SallyLeChat
7 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1
Refashion,sì...ma come??
Sartine mie,
mettendo ordine in camera oggi ho ritrovato questi bellissimi fazzoletti vintage 100% cotone che mia mamma mi aveva dato l'anno scorso. Come potete vedere, sono troppo carini! Vorrei tanto utilizzarli in qualche modo, trasformarli, ma sono a corto di idee. Mi date un po' d'ispirazione?
Ogni fazzoletto misura circa 28x28cm!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
mettendo ordine in camera oggi ho ritrovato questi bellissimi fazzoletti vintage 100% cotone che mia mamma mi aveva dato l'anno scorso. Come potete vedere, sono troppo carini! Vorrei tanto utilizzarli in qualche modo, trasformarli, ma sono a corto di idee. Mi date un po' d'ispirazione?
Ogni fazzoletto misura circa 28x28cm!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
SallyLeChat- Super Sartina/o Attiva/o
aantonella- Super Mani di Fata
Michy- Super Mani di Fata
Re: Refashion,sì...ma come??
Sono deliziosi!!! ma tu intendi proprio lavorarli-TAGLIARLI?? Io li userei come fazzolettini punto, sono talmente carini e simpatici! E paiono pure di ottima qualità. Ma io sono una preservatrice malata, soffro anche a tagliare la stoffa acquistata apposta per fare i vestiti, figurati...
Ad ogni modo sia la borsa che il vestitino mi sembrano idee mooolto carine!
E se proprio vincessi la mia ritrosia, ci farei delle belle e allegre tasche per dei grembiuli (da cucina o cucito o giardino)
Ad ogni modo sia la borsa che il vestitino mi sembrano idee mooolto carine!
E se proprio vincessi la mia ritrosia, ci farei delle belle e allegre tasche per dei grembiuli (da cucina o cucito o giardino)
superlinda- Super Sartina/o Attiva/o
io ho l'abitudine di usare tovaglioli di stoffa per foderare internamente dei piccoli borsellini perché, a differenza della solita fodera, danno più consistenza e il fatto che siano decorati rende più belli gli oggetti all'interno!
machecucio- Super Sarta/o
trovo anch'io carina l'idea di usarli come fodere per i borselli, a me piacciono tanto quelli a quadretti!
nene81- Super Sartina/o Attiva/o
ahahah Linda hai ragione, ma ne ho tanti, ne ho già conservati 4 da usare come semplici fazzoletti
Grazie a tutte per gli splendidi consigli! Ho anche alcuni coperchi di vasetti che volevo abbellire, potrei farci dei "cappucci" di stoffa!
Grazie a tutte per gli splendidi consigli! Ho anche alcuni coperchi di vasetti che volevo abbellire, potrei farci dei "cappucci" di stoffa!
aantonella- Super Mani di Fata
Quante idee! Grazie antonella!!
anietta- Super Sarta/o DOC
L a mia passione per il cucito è iniziata proprio così con il fare abiti per le barbie con i fazzoletti
poi mia mamma mi sgridava perchè non c'era più nessun fazzoletto ero una piccola peste eheh
Michy- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Questa sezione fa per me
» HELP REFASHION!
» Refashion is better
» grembiule da gonna e ....riparazione buco su un ginocchio pag. 12
» refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
» HELP REFASHION!
» Refashion is better
» grembiule da gonna e ....riparazione buco su un ginocchio pag. 12
» refashionando...le mie cose....agg. refashion foto nuova canotta corta finita pag. 29
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Refashion!
Pagina 1 di 1