CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA
Salve a tutti, sono nuova e quindi mi scuso in anticipo per eventuali off-topic o ripetizioni. Avevo trovato (prima di registrarmi) un messaggio simile con un link che riportava a una ricerca di macchine, ma non lo trovo più...quindi vi chiedo aiuto.
Vorrei acquistare la mia prima macchina per cucire. Fin'ora (e cioè da un mese) ho usato la vecchia Vigorelli di mia madre che si è pazientemente offerta di guidarmi nei primi passi (di nuovo!). Ho realizzato, con la sua supervisione una borsa semplice con cerniera, un animaletto di stoffa imbottito di vecchia lana e sto lavorando a un abitino per bimba (da mettere a una bambola...).
Mi piacerebbe avere una macchina tutta mia, ovviamente le mie esigenze non sono quelle di una sarta vera e propria, ma vorrei continuare a giocare con le borse e quindi vorrei lavorare di tanto in tanto materiali più pesanti come l'ecopelle, farmi l'orlo ai pantaloni e provare più in là con una gonna, una giacca...insomma vorrei vedere fin dove posso arrivare.
Prenderei in considerazione anche l'usato.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per tutte le risposte che arriveranno e complimenti per questo forum,
Maria
Vorrei acquistare la mia prima macchina per cucire. Fin'ora (e cioè da un mese) ho usato la vecchia Vigorelli di mia madre che si è pazientemente offerta di guidarmi nei primi passi (di nuovo!). Ho realizzato, con la sua supervisione una borsa semplice con cerniera, un animaletto di stoffa imbottito di vecchia lana e sto lavorando a un abitino per bimba (da mettere a una bambola...).
Mi piacerebbe avere una macchina tutta mia, ovviamente le mie esigenze non sono quelle di una sarta vera e propria, ma vorrei continuare a giocare con le borse e quindi vorrei lavorare di tanto in tanto materiali più pesanti come l'ecopelle, farmi l'orlo ai pantaloni e provare più in là con una gonna, una giacca...insomma vorrei vedere fin dove posso arrivare.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per tutte le risposte che arriveranno e complimenti per questo forum,
Maria
mdellam- Curiosa/o
Re: CONSIGLIO ACQUISTO MACCHINA
Budget?
mdellam ha scritto:Salve a tutti, sono nuova e quindi mi scuso in anticipo per eventuali off-topic o ripetizioni. Avevo trovato (prima di registrarmi) un messaggio simile con un link che riportava a una ricerca di macchine, ma non lo trovo più...quindi vi chiedo aiuto.
Cosa mi consigliate?
Maria
Giusto!
Basso, intorno ai 200 euro massimo.
mdellam- Curiosa/o
sui 200,00 euro puoi trovare la Necchi290 oppure la 292 con punti in più ma costa sui 250,00.
mdellam ha scritto:Giusto!
Argomenti simili
» Consiglio acquisto macchina da cucire
» consiglio acquisto macchina da cucire
» Consiglio per acquisto macchina per cucire
» consiglio acquisto macchina cucire
» Consiglio per acquisto macchina per cucire
» consiglio acquisto macchina cucire