Ciao sono nuova
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao sono nuova
Buongiorno a tutte/i, mi chiamo Luisa. Quest’anno finalmente ho realizzato un sogno che rincorrevo da anni: frequentare un corso di taglio e cucito. E’ durato poco (21 ore) ma abbiamo realizzato comunque una gonna dritta e una camicia maniche pipistrello. Quando ho indossato la gonna ho provato una forte emozione e anche se non è realizzata in modo preciso posso finalmente dire: ”questa l’ho fatta io!!”
Mi sono iscritta al sito per poter confrontarmi con persone che condividono la mia passione.
A presto
Luisa
Mi sono iscritta al sito per poter confrontarmi con persone che condividono la mia passione.
A presto
Luisa
Luisadane- Curiosa/o
Re: Ciao sono nuova
Ben arrivata Luisadane, vedrai qui ti troverai bene con tutti noi, ti auguro che il tuo sogno diventa reale e poter realizzare tutto quello che il tuo cuore desidera, ti dico una cosa che diceva sempre mio padre lui era un sarto di alta qualità diceva, questo mestiere è complicato però io lo amo....
Carmela Micciullo- Super Sarta/o
Ciao Carmela, grazie per il messaggio. Tuo padre aveva proprio ragione: è un mestiere difficile. Per fare la gonna ho sudato 7 camicie...quante cose da sapere e come mi sentivo impacciata all'inizio. Ma chi la dura la vince questo è il mio motto! A presto
Luisadane- Curiosa/o
Benvenuta Luisa
Manuela Ciaramella- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Ciao a tutti, sono nuova che più nuova non si può! ;-) mi consigliate?
» ciao..sono nuova
» :) ciao sono nuova
» ciao! sono nuova
» Ciao, sono nuova
» ciao..sono nuova
» :) ciao sono nuova
» ciao! sono nuova
» Ciao, sono nuova
Pagina 1 di 1